Berlusconi più vicino al governo. Videoconferenza con i fedelissimi.

Reaction score
12,524
Ma i sinistri che hanno passato la vita a combattere berluscasso ora cosa diranno?

Nella vita, quando gli interessi si fanno comuni, ho sempre visto in tanti campi, tirare una bella riga su ideologie e/o battibecchi pregressi, e la politica, visto che è per lo più composta da gente mossa più dal guadagnare tanto facendo poco che dal guadagnare tanto facendosi un **** quadrato , rende tutto ancora più evidente.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,454
Berlusconi ha chiamato in diretta la sua prediletta Barbarella su canale 5 per smentire tutto:

"Vogliamo soltanto mettere le nostre competenze non al servizio di questo o quel governo, ma al servizio degli italiani.
Se questo per qualcuno vuol dire l'alleanza con il governo delle 4 sinistre allora non conosce la mia storia

Dall'inizio della pandemia non mi sono mai chiesto a chi convenisse il nostro atteggiamento responsabile.
onviene all'Italia e agli italiani
Se qualcuno poi si immagina un mio sostegno politico al governo non mi conosce e non conosce la mia storia e le ragioni per cui sono sceso in campo 26 anni fa e ci sono ancora
Da parte nostra c'e' un rapporto di assoluta lealta' con gli alleati, in una coalizione che e' fatta da forze politiche diverse, con stili e storie diverse.
Si discute, come e' giusto che sia, e poi si decide insieme. Sulle Regionali c'e' da molto tempo un accordo complessivo sulle candidature, e il centrodestra vince se e' unito
Una coalizione non e' un partito unico,quindi non deve stupire nessuno il fatto che tra i vari partiti esistono delle differenze e noi siamo la componente liberale, cattolica, garantista ed europeista essenziale nel centro-destra per vincere e per governare.
Differenze non significa divisioni"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,454
il governo delle 4 sinistre
è sempre originale nelle definizioni :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,240
Tutto quello che dice è una menzogna e va letta al contrario, noi lo sappiamo bene, è la regola su Berlusconi.
Quindi è una super conferma.

Reaction score
629
2f5b0068-cecf-40a4-a86a-e12d5a90f1d8_large.jpg

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
dopo aver distrutto il <milan vuole distruggere pure l'italia, ma prima o poi la triste mietitrice arriverà, nessuno è escluso da questo

joops

New member
Reaction score
7
dopo aver distrutto il <milan vuole distruggere pure l'italia, ma prima o poi la triste mietitrice arriverà, nessuno è escluso da questo

Mai augurato certe cose ma in questi casi è questione di sopravvivenza, o noi o lui. Fatto sta che abbiamo una buona parte di politici che per i loro interessi sono letteralmente disposti a rovinare la vita a milioni di persone come se niente fosse, non sentono un minimo di responsabilità, nulla. O il nostro paese è ancora più marcio di quello che già penso o è un problema antropologico/culturale, non è solo un invidualismo estremizzato, manca proprio l'empatia, il senso del dovere, la dignità.

Alto