Berlusconi pensa al ribaltone in panchina

Sostituire subito Allegri?

• Si

Voti: 17 70.8%
  • No

Voti: 7 29.2%

• Votanti
    24

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,251
Da calcionews24
16:09 | 07/09 Calciomercato Milan, Santini: "Tre nomi per il dopo Allegri"

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI ANCELOTTI - Fabio Santini, esperto di mercato e giornalista, ai microfoni de Il Sussidiario, ha così commentato il possibile dopo Allegri sulla panchina del Milan: "Io credo che il futuro di Allegri dipenda soltanto dai risultati che porterà a casa. Credo che il tecnico abbia ragione a parlare di una squadra che non è da scudetto, ma da primi tre posti. Rijkaard, van Basten e Carlo Ancelotti sono i tre nomi più papabili per sostituire l'ex Cagliari, soprattutto perché il tecnico del PSG non se la passa bene in Francia".
`
`

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,251
Da calcionews24
14:39 | 10/09 Calciomercato Milan: se salta Allegri, Van Basten o Inzaghi

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI VAN BASTEN INZAGHI - Il Milan comincia a costruire il futuro, nonostante siamo solo all'inizio di questa stagione. Un futuro che, a quanto si legge da più parti, potrebbe fare a meno del tecnico Massimiliano Allegri, che a questo punto potrebbe essere sostituito l'anno prossimo.

Chi potrebbe prendere il posto del livornese? Una riposta ha provata a darla oggi QS, secondo cui i rossoneri potrebbero finire nelle mani di due ex numero 9 dal glorioso passato: Marco Van Basten, da sempre in orbita Milan, e Filippo Inzaghi, che da poco ha iniziato ad allenare gli Allievi milanisti.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Interessante il fatto che siamo a campionato appena iniziato e già si parla di dopo Allegri.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,669
Attualmente ci sono due allenatore, possibili, che a me piacciono tanto. Sono Spalletti e Montella.

Alto