Berlusconi-Pd,asse pro MES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Fonte?

Perché se è cosi, mi pare una presa in giro.

EVMj-KDh-VAAAQl09.jpg

Reaction score
12,566

Sicuro di averlo interpretato giusto?
Magari sbaglio a tradurlo io, ma a me nn sembra chiarissimo quanto intendi tu, magari sbaglio io eh...

A me non pare cosi chiaro che al termine dell' emergenza poi ci mettono le condizioni sul debito pregresso , qualora tu smettessi di usare la linea di credito

Andris

Senior Member
Reaction score
15,603
se mettete su la7 ora stanno mandando la telefonata di Berlusconi.

siccome è registrata la puntata già era uscita la notizia

Floris lo presenta con "una gradita telefonata" quando l'ha sempre criticato
che schifo,è tutto programmato
una volta chiamava per insultare Lerner,ora tappeto rosso e sorrisi a lasetta
due minuti senza una domanda seria

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Sicuro di averlo interpretato giusto?
Magari sbaglio a tradurlo io, ma a me nn sembra chiarissimo quanto intendi tu, magari sbaglio io eh...

A me non pare cosi chiaro che al termine dell' emergenza poi ci mettono le condizioni sul debito pregresso , qualora tu smettessi di usare la linea di credito

"La linea di credito sarà disponibile fino alla fine dell’emergenza. Dopo, gli Stati restano impegnati a rafforzare i fondamentali economici, coerentemente con il quadro di sorveglianza fiscale europeo, inclusa la flessibilità”.

Mi sembra chiaro che dopo l'emergenza ci saranno delle condizioni, altrimenti qual'è il senso di specificare che si dovrà seguire la sorveglianza fiscale inclusa la flessibilità?

Reaction score
12,566
"La linea di credito sarà disponibile fino alla fine dell’emergenza. Dopo, gli Stati restano impegnati a rafforzare i fondamentali economici, coerentemente con il quadro di sorveglianza fiscale europeo, inclusa la flessibilità”.

Mi sembra chiaro che dopo l'emergenza ci saranno delle condizioni, altrimenti qual'è il senso di specificare che si dovrà seguire la sorveglianza fiscale inclusa la flessibilità?

*resterebbero

Cambia tutto.
O non sto capendo nulla io, lo ritengo possibile :asd:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,107
Fonte?

Perché se è cosi, mi pare una presa in giro.

Lo è. Fu approvata dalla legislatura Berlusconi morente quando aveva capito che le prossime elezioni le avrebbe vinte il centrosinistra e ha quindi approvato le più grandi carognate di Confindustria e altre associazioni losche.
Prodi da quando Renzi è sceso in politica è solo un piduista, era pure a favore del referendum costituzionale.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,603
pazzesco,questa mi mancava.
il sì del MES di Bersani arriva su imbeccata della Fornero,anche lei pro,e se la ridono pure

era un mese che stava isolato Bersani,ritorni nel sarcofago

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto