Berlusconi: "Non dobbiamo sfigurare, io ci metto i soldi. CR7? Nessuna possibilità"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,223
Reaction score
21,925
Silvio Berlusconi sul mercato del Monza dopo il debutto in Serie A inaugurato con una sconfitta:

"Ci serve tempo per oliare i meccanismi. Speriamo di non metterci troppo, dobbiamo finire qualche gradino sopra la zona retrocessione.
Abbiamo fatto 13 acquisti e io sono quello che ci mette i soldi.
Avevamo in mente un grande colpo di mercato, ma è sfumato. CR7 via dal Manchester e in cerca di una squadra? Non ci abbiamo pensato, questi giocatori non vengono da noi. Vi basti pensare che il Monza ha uno stadio di 16 mila persone, il Milan da 65 mila."
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,269
Reaction score
16,135
Silvio Berlusconi sul mercato del Monza dopo il debutto in Serie A inaugurato con una sconfitta:

"Ci serve tempo per oliare i meccanismi. Speriamo di non metterci troppo, dobbiamo finire qualche gradino sopra la zona retrocessione.
Abbiamo fatto 13 acquisti e io sono quello che ci mette i soldi.
Avevamo in mente un grande colpo di mercato, ma è sfumato. CR7 via dal Manchester e in cerca di una squadra? Non ci abbiamo pensato, questi giocatori non vengono da noi. Vi basti pensare che il Monza ha uno stadio di 16 mila persone, il Milan da 65 mila."

4wvvab.gif
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Silvio Berlusconi sul mercato del Monza dopo il debutto in Serie A inaugurato con una sconfitta:

"Ci serve tempo per oliare i meccanismi. Speriamo di non metterci troppo, dobbiamo finire qualche gradino sopra la zona retrocessione.
Abbiamo fatto 13 acquisti e io sono quello che ci mette i soldi.
Avevamo in mente un grande colpo di mercato, ma è sfumato. CR7 via dal Manchester e in cerca di una squadra? Non ci abbiamo pensato, questi giocatori non vengono da noi. Vi basti pensare che il Monza ha uno stadio di 16 mila persone, il Milan da 65 mila."
qualcuno gli dica che oggi erano in 70.000....ma poi che paragone è ?

pensasse a salvarsi và.....hanno stravolto l'intera squadra che è salita in A, è ovvio che ci vorrà del tempo per trovare i meccanismi....la vedo male per stroppa.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Quando rivedo lui e il pelato ripenso ai loro ultimi anni di gestione e sudo freddo....vigliacchi
 
Alto
head>