Berlusconi:"Monza, un pullman di tr... se battete una big".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,850
Per la serie degradentismo dei giorni nostri, l'imbarazzante discorso di Berlusconi ai giocatori del Monza alla cena di Natale:"Abbiamo trovato un nuovo allenatore, il tecnico della nostra squadra Primavera. Bravo, simpatico, gentile, capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto che hanno da affrontare il Milan, la Juventus ecc: e se vincete contro una di queste grandi squadre, vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr...".

? Questo è il mio presidente :ave:

Comunque a Silvio e più facile che un giorno sia intitolato un bordello che uno stadio ?

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,173
Com'è possibile che un popò di italiano del genere non sia diventato pdr?
La notte perderà il sonno pensando a Nassiriya, terremoto aquila e un qualsiasi altro dramma italiano. Poi ovviamente disoccupati, senzatetto, transizione energetica, ambiente.

Che grande italiano. Che grande.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,850
Com'è possibile che un popò di italiano del genere non sia diventato pdr?
La notte perderà il sonno pensando a Nassiriya, terremoto aquila e un qualsiasi altro dramma italiano. Poi ovviamente disoccupati, senzatetto, transizione energetica, ambiente.

Che grande italiano. Che grande.
Per me se pensi che esista un solo politico che attualmente occupa un posto importante che perde il sonno pensando ai disoccupati, ai senzatetto, alla transizione energetica e a l'ambiente allora stai sognando.

Ma magari sono io che vedo tutto in grigio.

Inizialmente penso che ci siano persone che si lanciano in politica per provare a migliorare il mondo.
Ma o non vengono eletti e quindi non cambiano nulla... O vengono eletti ma corrotti dal sistema e si adeguano.
L'importante non e più migliorare la vita alla gente ma mantenere la poltrona. Anche a costo di peggiorare la vita della gente.

Forse sarebbe diverso se non potessi più occupare un posto in politica dopo 4 anni in modo da fare scelte per il bene del popolo e del futuro (anche se sono scelte impopolari) piuttosto che non volere scontentare nessuno perché sarai di nuovo candidato alle prossime elezioni.

Reaction score
21,525
Per me se pensi che esista un solo politico che attualmente occupa un posto importante che perde il sonno pensando ai disoccupati, ai senzatetto, alla transizione energetica e a l'ambiente allora stai sognando.

Ma magari sono io che vedo tutto in grigio.

Inizialmente penso che ci siano persone che si lanciano in politica per provare a migliorare il mondo.
Ma o non vengono eletti e quindi non cambiano nulla... O vengono eletti ma corrotti dal sistema e si adeguano.
L'importante non e più migliorare la vita alla gente ma mantenere la poltrona. Anche a costo di peggiorare la vita della gente.

Forse sarebbe diverso se non potessi più occupare un posto in politica dopo 4 anni in modo da fare scelte per il bene del popolo e del futuro (anche se sono scelte impopolari) piuttosto che non volere scontentare nessuno perché sarai di nuovo candidato alle prossime elezioni.

Basterebbe guardare il percorso politico di Giggino o'bibitaro..(ma come lui tanti altri sconosciuti che dovevano cambiare il mondo e poi si sono semplicemente adagiati sui privilegi).

Alto