Berlusconi:"Monza, un pullman di tr... se battete una big".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,996
Capisco tutto. Ma non capisco come si possa odiare. Alla fine la sua vita è il sogno di tutti noi.

Reaction score
3,033
Per la serie degradentismo dei giorni nostri, l'imbarazzante discorso di Berlusconi ai giocatori del Monza alla cena di Natale:"Abbiamo trovato un nuovo allenatore, il tecnico della nostra squadra Primavera. Bravo, simpatico, gentile, capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto che hanno da affrontare il Milan, la Juventus ecc: e se vincete contro una di queste grandi squadre, vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr...".
AHAHAHAAHA numero 1. Se pensiamo a tutti gli LGBTINFIONION+... finalmente uno che parla di gnagna senza filtri :asd:

Reaction score
6,110
Per la serie degradentismo dei giorni nostri, l'imbarazzante discorso di Berlusconi ai giocatori del Monza alla cena di Natale:"Abbiamo trovato un nuovo allenatore, il tecnico della nostra squadra Primavera. Bravo, simpatico, gentile, capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto che hanno da affrontare il Milan, la Juventus ecc: e se vincete contro una di queste grandi squadre, vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr...".
Muoio :muhahah: :muhahah: :muhahah:

gira anche il video hahahahahahahaha

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,846
Quasi quasi mi viene da tifare Monza quando giocherà contro Napoli Inter o Juve :troll:
Ma poi voglio vedere almeno qualche foto eh ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
Berlusconi: "Francamente non pensavo, e nessuno poteva immaginare, che una semplice battuta “da spogliatoio” scherzosa e chiaramente paradossale, che ho rivolto ai calciatori del mio Monza potesse suscitare commenti tanto malevoli quanto banali e irrealistici. Compiango questi critici."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
Berlusconi: "Francamente non pensavo, e nessuno poteva immaginare, che una semplice battuta “da spogliatoio” scherzosa e chiaramente paradossale, che ho rivolto ai calciatori del mio Monza potesse suscitare commenti tanto malevoli quanto banali e irrealistici. Compiango questi critici."

Ha ragione. Non se ne può più di questo politically correct.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
sempre dalla parte della FiFa , grande Silvio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
Boldrini: "Becero sessismo usato come goliardia."

Cirinnà: "Non c'è niente da ridere. Cultura patriarcale che riduce le donne ad oggetti, anticamera della violenza."

Bonaccini: "Le donne non sono un premio per gli uomini."

Bellanova: "Che schifo. Una frase sessista in cui ancora una volta la donna è non un soggetto con piena dignità, ma un oggetto ad uso e consumo degli uomini, un premio per i valorosi. Una visione anacronistica e vergognosa."

+ Europa: "Berlusconi dice di amare le donne ma in realtà le odia."

Alto