Berlusconi:"MIlan, abbiamo fatto buoni acquisti. Ma Suso...".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Silvio Berlusconi è tornato, nuovamente, a parlare di Milan. Ecco le dichiazioni:"Abbiamo fatto buoni acquisti. Mi dispiace per Suso, il Milan non doveva cederlo. Se avessi saputo prima che sarebbe stato ceduto non ce lo saremmo fatti scappare. Vediamo se si può recuperare qualcosa. Se sono contento del ritorno di Ibra? Lasciamo stare, parliamo del Monza. Il 4-0 sul Lecco? Oggi è stato giusto non essere andati oltre il 4-0. Gli ho detto di fermarsi, come quando sgridai i miei giocatori del Milan quando abbiamo battuto 6-0 l'Inter. Non si umilia la squadra avversaria".

Schiatto prima io, mi sono messo il cuore in pace.
Questo è un cyborg.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
questa sì che sarebbe una novità,visto che non l'ha mai fatto se non alla presentazione.
io gli chiedere i nomi dei giocatori,chissà quanti nomi beccati.

quindi sul 3-0 a fine primo tempo è andato nello spogliatoio a dire di cazzeggiare nella ripresa?

no comment per Suso,la grande idea del trequartista a cui giampaolo ha pure creduto per qualche settimana.
lui stesso puntualmente si allargava sulla fascia contraddicendo la tattica.

Da uno che si ricordava la doppietta di Van Basten ad Atene 2007 non saprei cosa aspettarmi..

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Silvio Berlusconi è tornato, nuovamente, a parlare di Milan. Ecco le dichiazioni:"Abbiamo fatto buoni acquisti. Mi dispiace per Suso, il Milan non doveva cederlo. Se avessi saputo prima che sarebbe stato ceduto non ce lo saremmo fatti scappare. Vediamo se si può recuperare qualcosa. Se sono contento del ritorno di Ibra? Lasciamo stare, parliamo del Monza. Il 4-0 sul Lecco? Oggi è stato giusto non essere andati oltre il 4-0. Gli ho detto di fermarsi, come quando sgridai i miei giocatori del Milan quando abbiamo battuto 6-0 l'Inter. Non si umilia la squadra avversaria".

Sempre più convinto che il nostro destino nel breve medio termine sarà farci battere/umiliare dal Monza una volta arrivato in Serie A.

Alto