Berlusconi:"La nuova proprietà non ha rispettato gli accordi".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
La riapertura degli investimenti cinesi all'estero, a livello programmatico, è notizia di qualche giorno fa. Seguiranno nei prossimi mesi gli alti di alta amministrazione da parte dei competenti uffici centrali di Pechino per dare esecuzione ai deliberati del Congresso. Gli sviluppi si avranno nei prossimi mesi. Il problema ha coinvolto tutte le iniziative imprenditoriali cinesi in Occidente, compresa quella di Mr. Li sullo sfruttamento commerciale dei marchi rossoneri sul territorio cinese. Francamente, la sortita dell'ex proprietario del Milan meriterebbe di essere archiviata così. Semplicemente, non sa di cosa parla, ed ora non ne ha alcun titolo. :nono:

Esatto , inoltre completo il mio intervento sopra :

La tempistica cambia in base all entità del contratto , più è alto l'importo e più sono i controlli burocratici. Lo dico perchè ci sono già passato io , nel nostro caso addirittura essendoci controlli anche per la sicurezza ( si trattava di un tour musicale ) l'attesa è stata estenuante e fino a poche settimane prima delle date non sapevo se potevamo partire o meno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
Sono più vecchio di te. Ho vissuto la serie B. So cosa significa avere fiducia nel futuro nonostante un presente non esaltante. Ma quello che tu hai é appunto ottimismo. Che non é realismo. La realtà parla di sponsor annunciati mai arrivati. Parla di un obiettivo Champions a 12 punti dopo 1/3 di campionato. Tu come altri avete cieca fiducia in questa società ma io credito lo do a chi se lo merita. É una società si merita credito se porta risultati sportivi ed economici. Ad oggi l'unico risultato che hanno ottenuto é riempire le casse di San Siro. Ma quello non é un merito della società ma del tifoso. Perché, ribadisco, ad oggi, vedo delle gran chiacchiere senza arrosto dietro.

bene allora ci capiamo siamo sullo stesso piano ( almeno di vecchiaia :muhahah: ) , io mi sono ripromesso che avrei aspettato a sparare a zero sulla nuova società perchè visto quello che ho passato negli ultimi 10 anni avrei dato credito ai nuovi.

Alla fine ad oggi cosa sta andando veramente male ? 12 punti dal 4 posto sono recuperabili in appunto 2/3 di campionato , se vinciamo questa sera siamo primi nel girone di EL.

Che poi in campo il milan sia ridicolo è un dato di fatto ma AD OGGI non me la sento di iniziare la mia crociata contro la nuova società.
SEMPLICMENTE non se lo meritano , mi hanno tolto dall incubo Berlusconi e meritano la mia fiducia .

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,648
Sono più vecchio di te. Ho vissuto la serie B. So cosa significa avere fiducia nel futuro nonostante un presente non esaltante. Ma quello che tu hai é appunto ottimismo. Che non é realismo. La realtà parla di sponsor annunciati mai arrivati. Parla di un obiettivo Champions a 12 punti dopo 1/3 di campionato. Tu come altri avete cieca fiducia in questa società ma io credito lo do a chi se lo merita. É una società si merita credito se porta risultati sportivi ed economici. Ad oggi l'unico risultato che hanno ottenuto é riempire le casse di San Siro. Ma quello non é un merito della società ma del tifoso. Perché, ribadisco, ad oggi, vedo delle gran chiacchiere senza arrosto dietro.

Forse intendeva giovane nel forum, dato che sei iscritto da pochi mesi, comunque non si può dire che sta società non ha fatto nulla, in pochi mesi hanno rilevato il Milan dal nano per 700 milioni e messi altri 200 e passa sul mercato..non mi pare sia "nulla"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
Forse intendeva giovane nel forum, dato che sei iscritto da pochi mesi, comunque non si può dire che sta società non ha fatto nulla, in pochi mesi hanno rilevato il Milan dal nano per 700 milioni e messi altri 200 e passa sul mercato..non mi pare sia "nulla"

Si parlavo di età sul forum , solo 6 mesi fa ero il più critico qui dentro .

krull

New member
Reaction score
28
bene allora ci capiamo siamo sullo stesso piano ( almeno di vecchiaia :muhahah: ) , io mi sono ripromesso che avrei aspettato a sparare a zero sulla nuova società perchè visto quello che ho passato negli ultimi 10 anni avrei dato credito ai nuovi.

Alla fine ad oggi cosa sta andando veramente male ? 12 punti dal 4 posto sono recuperabili in appunto 2/3 di campionato , se vinciamo questa sera siamo primi nel girone di EL.

Che poi in campo il milan sia ridicolo è un dato di fatto ma AD OGGI non me la sento di iniziare la mia crociata contro la nuova società.
SEMPLICMENTE non se lo meritano , mi hanno tolto dall incubo Berlusconi e meritano la mia fiducia .

Sparare a zero è l'altra faccia della stessa moneta rispetto alla difesa e credito a prescindere. Credo di poter dire di stare nel mezzo. Critico su cose che vanno criticate ed elogio dove vedo cose positive. É un pò quello che si vede ora nei tifosi del Milan. Una moneta a 2 facce. Personalmente ero partito dando enorme credito e se ricordi giugno ero entusiasta. Però ho visto e sentito cose in questi mesi che mi hanno riportato con i piedi per terra. Aspetto risultati adesso. Sportivi e non. E ad oggi non ce ne sono né in campo né fuori. É un dato di fatto purtroppo.

Reaction score
21
Ancora Silvio Berlusconi sul Milan. Queste le parole dell'ex presidente, riportate dalla Gazzetta in edicola:"Sono molto deluso perché vedo che gli accordi con la nuova proprietà non so*no quelli presi all’inizio per il bene della squadra. Erano previsti nuovi sponsor che non sono mai arrivati". A telecamere spente Berlusconi ha aggiunto che per ora non si è ancora visto allo stadio. Tornerà?

Ma questo deve vivere fino a 90 anni? 81 mi sembrano già sufficienti.

krull

New member
Reaction score
28

Perdonami ma che c'entra? A parte che sti benedetti 200 milioni sul mercato non li ha messi la proprietà e bisognerebbe iniziare a capirlo una volta per tutte. Poi rilevato la società é un merito? Perché? Io sarò grato nel momento in cui otterranno risultati. Rilevare la proprietà non é un merito.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Si può non avere rispetto per le idee altrui, si deve avere rispetto dei soldi che uno mette per realizzarle, o tentare di farlo. Ad oggi, Mr. Li ed i suoi si sono esposti verso il club per 1,1 miliardi di euro circa. Cartamoneta canta. :sisi:

krull

New member
Reaction score
28
Si può non avere rispetto per le idee altrui, si deve avere rispetto dei soldi che uno mette per realizzarle, o tentare di farlo. Ad oggi, Mr. Li ed i suoi si sono esposti verso il club per 1,1 miliardi di euro circa. Cartamoneta canta. :sisi:

Per "i suoi" intendi anche Elliott ed Haixia? Sono di Li?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Per "i suoi" intendi anche Elliott ed Haixia? Sono di Li?
In finanza, avere i soldi o avere le capacità finanziarie per farseli prestare è la stessa cosa. In un leveraged buy out il socio dell'investitore è il target, l'obiettivo dell'investimento, la sua capacità di leva. Il socio virtuoso di Li di base è il Milan, la sua capacità di produrre flusso di cassa, e di pagare i debiti che sono occorsi alla generazione di quel flusso. :sisi:

Alto