Berlusconi:"La nuova proprietà non ha rispettato gli accordi".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,647
Perdonami ma che c'entra? A parte che sti benedetti 200 milioni sul mercato non li ha messi la proprietà e bisognerebbe iniziare a capirlo una volta per tutte. Poi rilevato la società é un merito? Perché? Io sarò grato nel momento in cui otterranno risultati. Rilevare la proprietà non é un merito.

Ma scusa, con tutto il rispetto, gli ultimi 3 anni dove sei stato? Perché scusa se NON è un merito essere riusciti a liberarci per sempre di Berlusconi, dei suoi ridicoli teatrini, del circo mediatico di lacché vari, di Galliani...

Ma ve lo siete scordati cosa sono stati per noi tifosi gli ultimi anni come prese in giro?
Devo ricordarvi la vicenda con Mr. Bee?
Devo ricordarvi il circo dei due AD?
Oppure l'operazione stadio Portello?
Oppure gli ultimi 5 mercati fatti prendendo gli avanzi dell'umido sul mercato presentati poi come fenomeni?

Aver rilevato il Milan è un merito perché è stato come liberarlo dalle catene del declino mortale che gli aveva imposto il nano...se ora sto Lì fallisse il suo obbiettivo il Milan sarebbe ceduto ad altri, ma alla fine prima o poi torneremo a competere..ma col nano no, lui avesse potuto ci avrebbe portato nella tomba, il suo intento era quello..
Infatti non si spiega altrimenti come avessimo fatto a ridurci in quel modo ridicolo..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,647
Si parlavo di età sul forum , solo 6 mesi fa ero il più critico qui dentro .

Ma infatti Lollo, io me lo ricordo bene come stavamo qui dentro prima del passaggio di società..alcuni di noi, mi ci infilo alla grnade, erano al limite della sopportazione per le prese in giro infinite del duo..

krull

New member
Reaction score
28
Ma scusa, con tutto il rispetto, gli ultimi 3 anni dove sei stato? Perché scusa se NON è un merito essere riusciti a liberarci per sempre di Berlusconi, dei suoi ridicoli teatrini, del circo mediatico di lacché vari, di Galliani...

Ma ve lo siete scordati cosa sono stati per noi tifosi gli ultimi anni come prese in giro?
Devo ricordarvi la vicenda con Mr. Bee?
Devo ricordarvi il circo dei due AD?
Oppure l'operazione stadio Portello?
Oppure gli ultimi 5 mercati fatti prendendo gli avanzi dell'umido sul mercato presentati poi come fenomeni?

Aver rilevato il Milan è un merito perché è stato come liberarlo dalle catene del declino mortale che gli aveva imposto il nano...se ora sto Lì fallisse il suo obbiettivo il Milan sarebbe ceduto ad altri, ma alla fine prima o poi torneremo a competere..ma col nano no, lui avesse potuto ci avrebbe portato nella tomba, il suo intento era quello..
Infatti non si spiega altrimenti come avessimo fatto a ridurci in quel modo ridicolo..

Onestamente non capisco come si possa dar merito a questa cosa. Non é che se non si girava su questo forum non si era tifosi....il merito lo do sui risultati. Posso essere ottimista su un cambio dirigenziale e lo ero ma purtroppo ad oggi non stiamo vedendo risultati. Anzi stiamo vedendo strategie e scelte comunicative discutibili che non stanno portando benefici. La gratitudine la saró quando porteranno risultati.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Ancora Silvio Berlusconi sul Milan. Queste le parole dell'ex presidente, riportate dalla Gazzetta in edicola:"Sono molto deluso perché vedo che gli accordi con la nuova proprietà non so*no quelli presi all’inizio per il bene della squadra. Erano previsti nuovi sponsor che non sono mai arrivati". A telecamere spente Berlusconi ha aggiunto che per ora non si è ancora visto allo stadio. Tornerà?

Mamma mia, speriamo perda le prossime elezioni, così si ritira dalla vita politica e non ci rompe più le scatole...

Reaction score
180
Mamma mia, speriamo perda le prossime elezioni, così si ritira dalla vita politica e non ci rompe più le scatole...

Peggio. Se perde si mette all'opposizione e romperà le scatole ancora di più a noi. Se le vince sarà troppo impegnato per pensare al Milan.

krull

New member
Reaction score
28
In finanza, avere i soldi o avere le capacità finanziarie per farseli prestare è la stessa cosa. In un leveraged buy out il socio dell'investitore è il target, l'obiettivo dell'investimento, la sua capacità di leva. Il socio virtuoso di Li di base è il Milan, la sua capacità di produrre flusso di cassa, e di pagare i debiti che sono occorsi alla generazione di quel flusso. :sisi:

Per carità...ma tu parli di "investimento di Li e dei suoi" da 1,1 miliardi quando "i suoi" in realtà hanno investito forse 1/5 di quella cifra. Il resto arriva dai finanziatori ( che ai miei tempi chiamavano creditori) che hanno messo nel CDA i loro controllori. E, sai bene anche tu, il mercato é interamente a debito e quasi interamente sulle spalle del Milan é del suo bilancio. Saró io che non capisco nulla ma uno non é proprietario di una casa finché non ha pagato il debito con la banca che eroga il mutuo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,647
Onestamente non capisco come si possa dar merito a questa cosa. Non é che se non si girava su questo forum non si era tifosi....il merito lo do sui risultati. Posso essere ottimista su un cambio dirigenziale e lo ero ma purtroppo ad oggi non stiamo vedendo risultati. Anzi stiamo vedendo strategie e scelte comunicative discutibili che non stanno portando benefici. La gratitudine la saró quando porteranno risultati.

Come da mia prassi rispondo per punti:
1) Non ho detto non eri tifoso o che siccome non eri nel forum non puoi parlare, ANZI. Il mio "dove sei stato negli ultimi 3 anni" si riferiva al fatto che non ritenevi un merito già l'essere riusciti a soddisfare le richieste del nostro EX presidente psicopatico e averci liberato di lui.
2) Direi che giudicare i risultati sulla base di 2 mesi di campionato è un po' riduttivo..pure io critico eh, ma critico scelte singole (tal giocatore, errori di montella, etc..), non definisco un fallimento il progetto perché siamo partiti col piede sbagliato in campionato. Anche perché essendo noi oggi tornati un club NORMALE so per certo che se qualcuno avrà commesso errori gravi verrà cacciato, non ci sarà più il galliani intoccabile
3) Cosa centra la gratitudine? Quella era l'ex dirigenza che la pretendeva ad oltranza per i primi 25 anni di successi, qui si parla di dare un minimo di credito a qualcuno che è arrivato a salvarci e ha trovato un miliardo per ripartire..se poi va male sono affari di Lì mica nostri..sono certo che venduto a cifre ragionevoli il Milan trova molti più compratori di quelli che abbiamo visto in passato, quando un folle pretendeva 480 milioni per il 48%..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,647
Per carità...ma tu parli di "investimento di Li e dei suoi" da 1,1 miliardi quando "i suoi" in realtà hanno investito forse 1/5 di quella cifra. Il resto arriva dai finanziatori ( che ai miei tempi chiamavano creditori) che hanno messo nel CDA i loro controllori. E, sai bene anche tu, il mercato é interamente a debito e quasi interamente sulle spalle del Milan é del suo bilancio. Saró io che non capisco nulla ma uno non é proprietario di una casa finché non ha pagato il debito con la banca che eroga il mutuo.

Ma scusa tu parli come se la gestione precedente non avesse debiti mentre aveva oltre 200 milioni di debiti, debiti che sono stati in parte ridotti dalla nuova proprietà facendosene carico loro..quindi ad oggi il Milan ha meno debiti di prima, poi se Lì va in banca rotta saranno problemi suoi..ma non credo sia così scemo..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045

Peggio. Se perde si mette all'opposizione e romperà le scatole ancora di più a noi. Se le vince sarà troppo impegnato per pensare al Milan.

Mi dispiace ragazzi ma dobbiamo iniziare a pensare ai nostri figli , se dovessi sperare nella vittoria del nano e altri 5 anni di governo inutile preferisco sorbirmelo come opposizione.

I nostri figli ci ringrazieranno , altri 5 anni di governo di B non si possono sentire . Sarebbe l'ennesima pietra tombale di questo paese.

krull

New member
Reaction score
28
Ma scusa tu parli come se la gestione precedente non avesse debiti mentre aveva oltre 200 milioni di debiti, debiti che sono stati in parte ridotti dalla nuova proprietà facendosene carico loro..quindi ad oggi il Milan ha meno debiti di prima, poi se Lì va in banca rotta saranno problemi suoi..ma non credo sia così scemo..

No il mio era un modo per dire che Li non é il proprietario del Milan fino a che non avrà estinto il debito verso Elliott. Ma é un mio modo di vedere il concetto di proprietà. Lungi da me l'idea di difendere la vecchia proprietà.

Alto