Berlusconi:"I tifosi del Milan mi hanno punito per la cessione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,393
Berlusconi:"I tifosi del Milan mi hanno punito per la cessione".

Bruno Vespa, nel suo ultimo libro "Rivoluzione", riporta anche delle dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul suo ultimo flop politico. Tra le tre cause della sconfitta elettorale, secondo l'ex Cavaliere, ci sarebbe anche la cessione del Milan. Ecco il passaggio in questione, riportato in esclusiva da Libero:"La vendita del Milan è stata percepita in modo molto negativo dai tifosi. 2 milioni e mezzo di milanisti hanno voluto punirmi per aver abbandonato i colori rossoneri. Ovviamente io non ho abbandonato alcunché, continuo a essere il primo e più grande tifoso del Milan, ma i costi del calcio mondiale non sono più sopportabili per una singola famiglia".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
Bruno Vespa, nel suo ultimo libro "Rivoluzione", riporta anche delle dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul suo ultimo flop politico. Tra le tre cause della sconfitta elettorale, secondo l'ex Cavaliere, ci sarebbe anche la cessione del Milan. Ecco il passaggio in questione, riportato in esclusiva da Libero:"La vendita del Milan è stata percepita in modo molto negativo dai tifosi. 2 milioni e mezzo di milanisti hanno voluto punirmi per aver abbandonato i colori rossoneri. Ovviamente io non ho abbandonato alcunché, continuo a essere il primo e più grande tifoso del Milan, ma i costi del calcio mondiale non sono più sopportabili per una singola famiglia".

Ricordo a tutti che ha venduto il Milan ad una cifra che copre tutti i soldi spesi in 30 anni ( quelli dichiarati quindi probabilmente al netto della " polvere sotto al tappeto " ha preso il doppio di quanto speso ) .

Nel suo delirio di onnipotenza non ha neanche capito che la gente non lo vota più perchè per 30 anni ha preso per il **** tutto e tutti.
Grazie a Dio è finita, spero che finalmente costruiscano una vera forza di destra che sappia presentare programmi veri e non interessi personali.

Vi suonerà strano quello che ho scritto sopra ma non è cosi, una buona opposizione fa un buon governo ( cosa non successa con la finta opposizione di FI agli amici di del PD ).

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ancora con sta storia della famiglia ahahah ma gli agnelli che sono?

Reaction score
21
Ancora con sta storia della famiglia ahahah ma gli agnelli che sono?

In confronto agli Agnelli Berlusconi è un mafiosetto di quartiere, parlando di malefatte.
Per il resto sono entrambe famiglie ma non esistono paragoni anche solo per il fatto che la famiglia Berlusconi è solo Silvio Berlusconi, il che non si può dire per gli Agnelli.
Senza parlare di patrimonio o di sovvenzioni statali che puntualmente a scadenza fisse negli anni gli Agnelli hanno intascato simulando fallimenti della Fiat.
Gli Agnelli possono contare su ben altri introiti che il povero Silvio.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non è l'abbandono in sè, è il COME... Grazie di tutto lo stesso, ma con una punta di amarezza

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Non lo hanno votato sicuramente per l'incertezza che ha lasciato, oltre al fatto di averli tenuti anni in attesa di una "dipartita".

Parlo di "loro" e non di me, perché io rientro fra quelli che non lo ha votato per ragioni di natura politica e, se mi consentite, reputo abbastanza offensivo che un uomo tratti i tifosi come pecore che votano o non votano il patron della squadra per il tifo. Il milan ha dato notorietà a berlusconi e non ci piove, ma ritengo che cercare scusanti all'ultimo fallimento politico affermando questo sia ridicolo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Vabbe grazie per tutto Silvio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.