Furlani:"Tanti errori ma No sacrifici sul mercato. Presto gli annunci"

Reaction score
3,974
Furlani a DAZN nel pre Milan Monza:'Tra i tifosi c'è grande rabbia e rammarico, sentimenti che abbiamo anche noi. Oggi si chiude la stagioni, da domani ricominceremo subito in vista della prossima stagione".

La Stagione? Non ci può essere una ragione sola, siamo ben lontani dalle nostre aspettative. Da domani si riparte, ci sono diverse cose da sistemare perchè la prossima stagione non potrà essere come questa".

Tare? Settimana prossima sarà quella degli annunci. Abbiate un po' di pazienza. Continuo a dire di aspettare gli annunci di settimana prossima".

Sulla possibile partenza dei big: "Io mi focalizzarei su cosa ci serve per rinforzarci, perchè ci sono stati degli errori anche nella pianificazione della rosa. Per come siamo gestiti non saranno necessari dei sacrifici".

Su Conte: "Complimenti a lu e al Conte per la vittoria del campionato. Gli errori che abbiamo fatto sono tanti, quindi non mi soffermerei solo su uno".

Vedi l'allegato 9680
Che simpatico paperino l Ultima parola nelle decisioni Spetta a lui però quanto si tratta degli errori parla al plurale

Reaction score
1,166
Furlani a DAZN nel pre Milan Monza:'Tra i tifosi c'è grande rabbia e rammarico, sentimenti che abbiamo anche noi. Oggi si chiude la stagioni, da domani ricominceremo subito in vista della prossima stagione".

La Stagione? Non ci può essere una ragione sola, siamo ben lontani dalle nostre aspettative. Da domani si riparte, ci sono diverse cose da sistemare perchè la prossima stagione non potrà essere come questa".

Tare? Settimana prossima sarà quella degli annunci. Abbiate un po' di pazienza. Continuo a dire di aspettare gli annunci di settimana prossima".

Sulla possibile partenza dei big: "Io mi focalizzarei su cosa ci serve per rinforzarci, perchè ci sono stati degli errori anche nella pianificazione della rosa. Per come siamo gestiti non saranno necessari dei sacrifici".

Su Conte: "Complimenti a lu e al Conte per la vittoria del campionato. Gli errori che abbiamo fatto sono tanti, quindi non mi soffermerei solo su uno".

Vedi l'allegato 9680
Sto scemo persevera e l'anno prossimo sarà peggio.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,166
E' stato sincero, perché parla dei Big secondo la sua logica, non la nostra, quindi parla di Royal, Musah, Loftus Cheek ecc ecc no di Reijders, Pulisic, Theo, Maignan o Leao... :sisi:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,065
Imbarazzante anche davanti alle telecamere. A livello comunicativo è un'ameba, senza un minimo di carisma. Evapora va che è meglio e portati dietro quell'altra carcassa di Scaroni.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,157
nessun sacrificio economico????allora che significa il giro di campo di Reijnders?

Alto