Berlusconi:"I tifosi del Milan mi hanno punito per la cessione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Bruno Vespa, nel suo ultimo libro "Rivoluzione", riporta anche delle dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul suo ultimo flop politico. Tra le tre cause della sconfitta elettorale, secondo l'ex Cavaliere, ci sarebbe anche la cessione del Milan. Ecco il passaggio in questione, riportato in esclusiva da Libero:"La vendita del Milan è stata percepita in modo molto negativo dai tifosi. 2 milioni e mezzo di milanisti hanno voluto punirmi per aver abbandonato i colori rossoneri. Ovviamente io non ho abbandonato alcunché, continuo a essere il primo e più grande tifoso del Milan, ma i costi del calcio mondiale non sono più sopportabili per una singola famiglia".

Ma ancora respiri, vecchia ciabatta?

PM3

New member
Reaction score
9
Ancora non ha capito che le uniche cessioni che non gli perdoniamo sono quelle di Ibra e Silva, che segnano il momento in cui è iniziato il nostro declino verso la mediocrità.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,954
Ma anche se fosse vero che i tifosi lo hanno punito, beh vuole anche dire che prima certi lo votavano solo perche era il presidente del Milan e non per motivi politici.
Godeva prima ?
E allora non pianga ora.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,015
In confronto agli Agnelli Berlusconi è un mafiosetto di quartiere, parlando di malefatte.
Per il resto sono entrambe famiglie ma non esistono paragoni anche solo per il fatto che la famiglia Berlusconi è solo Silvio Berlusconi, il che non si può dire per gli Agnelli.
Senza parlare di patrimonio o di sovvenzioni statali che puntualmente a scadenza fisse negli anni gli Agnelli hanno intascato simulando fallimenti della Fiat.
Gli Agnelli possono contare su ben altri introiti che il povero Silvio.

benché io condivida il discorso sul paragone Agnelli-Berlusconi la verità è che gli agnelli dentro la Juve hanno messo quasi nulla..il nano copriva ogni anno 100 milioni di passivo..

Il decadimento è stato volontario

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,065
Gli fa evidentemente comodo pensarla in questo modo per giustificare l'eclissi politica (e umana) che sta vivendo. Prepara le valigie: destinazione inferi.

Reaction score
35,436
Bruno Vespa, nel suo ultimo libro "Rivoluzione", riporta anche delle dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul suo ultimo flop politico. Tra le tre cause della sconfitta elettorale, secondo l'ex Cavaliere, ci sarebbe anche la cessione del Milan. Ecco il passaggio in questione, riportato in esclusiva da Libero:"La vendita del Milan è stata percepita in modo molto negativo dai tifosi. 2 milioni e mezzo di milanisti hanno voluto punirmi per aver abbandonato i colori rossoneri. Ovviamente io non ho abbandonato alcunché, continuo a essere il primo e più grande tifoso del Milan, ma i costi del calcio mondiale non sono più sopportabili per una singola famiglia".
Veramente è stata l'unica azione decente per la quale avrebbe meritato un voto.

Black

Bannato
Reaction score
58

ancora con queste fandonie. Ma basta non se ne può più

Reaction score
1,021
La cosa più divertente è quando dice che lo hanno abbandonato esattamente "Due milioni e mezzo di tifosi"... ha fatto un censimento? Un algoritmo? O forse (domanda maligna) sono i voti che FI ha perso all'ultima tornata elettorale?

Reaction score
864

Come la vedo io calza a pennello la citazione di Lincoln:
"Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre."

Così in politica e nel nostro specifico nello sport...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.