Berlusconi:"I cinesi hanno sempre rispettato gli impegni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Cvd Repubblica e co stanno ancora usando il Milan contro Berlusconi

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Silvio Berlusconi, intervistato da Repubblica, sui cinesi che hanno acquistato il Milan:"Per cedere il Milan, Fininvest si è affidata ad advisor, studi legali e banche di livello internazionale. Gli acquirenti cinesi hanno sempre rispettato puntualmente gli impegni presi e un fondo importante come Elliott ha ritenuto di poter garantire loro un prestito rilevantissimo".

Ah si? Quindi i diecimila rinvii e slittamenti sono stati colpa di Fininvest allora, non dei "cinesi" :shifty:

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Rendiamoci conto che le maggiori rassicurazioni e la risposta più dirigenziale non l'ha data Li o Fassone, ma l'ha data Berlusconi

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
viene da pensare che forse quella era l'unica opzione che il venditore considerava. Effettivamente si parlò di vari acquirenti negli anni(solo indiscrezioni per carità), ma guarda caso le uniche trattative sono state fatte con soggetti di questo tipo

esatto. Si è andato avanti solo con Broker, semisconosciuti che non avevano la forza patrimoniale per poter prendere e mantenere il Milan. Siamo al paradosso.

krull

New member
Reaction score
28
io non ho mai cambiato opinione. Semmai diversi giornalisti adesso si, compreso all'estero.
Fino a quando non mi diranno chiaramente chi è l'azionista del Milan io non crederò a nulla. Non posso escludere a priori qualunque ipotesi.
E sinceramente detto tra noi non ho mai visto una roba simile ( e non parlo della leva finanziaria).
Tra l'altro vorrei riflettere su di una cosa, vi siete mai chiesti come mai sia Li che Bee hanno impostato l'acquisto del Milan con una LBO, utilizzando le stesse banche advisor? è possibile che non ci sia stato nessun compratore in grado di poter prendere il Milan senza fare un LBO?

Non certo alle richieste folli di 740 milioni del nano...che guarda caso é una cifra che ricorda tanto quella in ballo tra Vivendi e Premium.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Anche Moratti continuava a dire la sua sull'Inter pure dopo aver venduto. Non cerchiamo complotti dove non ce ne sono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto