Berlusconi festeggia San Valentino con la fidanzata. FOTO

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Il 14 Febbraio è il giorno di San Valentino e lo è stato anche per l'ormai 85enne Silvio Berlusconi e la sua compagna Marta Fascino.

Sul profilo Instagram di Silvio è apparsa la foto di lui con la compagna (più giovane di ben 54 anni)..il Cavaliere ha organizzato una vera e propria festa con tanto di festoni rossi,petali rosa e una torta a 2 piani con tanto di cuore rosso sopra.

La fidanzata ha detto "Silvio merita tutto l'amore che c'è"

1644874129-ax75vup-ij3guzpw8dcr-ansa.jpg

Amore vero?

honua

Junior Member
Reaction score
72
Mah! dalla faccia nutro dei "dubbi" sulla fidanzata! Non vorrei che non se ne fosse accorto il Silvione

Reaction score
13,969
Ma io dico,una della "sua età " no?? Ci sono anche belle donne non necessariamente delle ragazzine....per me è un pervertito e basta

Reaction score
2,497
Ma io dico,una della "sua età " no?? Ci sono anche belle donne non necessariamente delle ragazzine....per me è un pervertito e basta

Si dice che più invecchia è più l'uomo diventa morto di f. Pervertito di cosa? La sua passione per la vagina è la parte più sincera della sua vita, forse l'unica tra l'altro. Non è che invecchiando non ti piacciono più le belle gnocche eh.

È come dire che un obeso, deve sbavare solo per altre obese. Anche gli obesi sogneranno di farsi Belen Rodriguez e non le grassone.

Reaction score
13,969
Si dice che più invecchia è più l'uomo diventa morto di f. Pervertito di cosa? La sua passione per la vagina è la parte più sincera della sua vita, forse l'unica tra l'altro. Non è che invecchiando non ti piacciono più le belle gnocche eh.

È come dire che un obeso, deve sbavare solo per altre obese. Anche gli obesi sogneranno di farsi Belen Rodriguez e non le grassone.
Sto dicendo che deve trovarsi una più "vecchia",dai è ridicolo. Potrebbe essere suo bisnonno

Alto