Berlusconi dona 10 mln di euro alla regione Lombardia.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,842
dio mio ha 80 anni che doveva fare?
staserene ad arcore nel pieno del focolaio?

dio mio che teste di vitello siete a volte.

Ma penso che qualsiasi persona con il suo patrimonio, anche se solo di 30 anni sarebbee scappato in qualche isola sperduta delle Bahamas.
Io per primo.
Ovviamente in buona compagnia :fuma:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,995
[MENTION=64]bmb[/MENTION] ha fatto un commento ironico. Sto virus vi ha tolto il comprendonio, chè senza faccine non si capisce più nulla?

Grazie, ti metto ufficialmente sotto contratto come Avvocato, tanto ne avrai di tempo libero :fuma:

dio mio ha 80 anni che doveva fare?
staserene ad arcore nel pieno del focolaio?

dio mio che teste di vitello siete a volte.

Tu invece sei proprio una lince eh?! O un falco, una volpe, un'aquila. Vedi tu.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
È stato obbiettivamente un bel gesto. I ricconi come lui sono i primi che devono intervenire, oltre al governo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
753
Grande Silvio.
Se solo ti sarebbe rimasta una sola goccia di beneficenza per il tuo vecchio Milan

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
È stato obbiettivamente un bel gesto. I ricconi come lui sono i primi che devono intervenire, oltre al governo.

Bel gesto senza dubbio ma nessuno si illuda che lo abbia fatto per una vera questione di dirittura morale.

P.s: comunque lo strozzino non avrà il patrimonio personale di Belluccone ma nemmeno è così pezzente. Solo che lo strozzino, da sciacallo qual’è, è abituato a speculare sui paesi (e le aziende) in difficoltà, quindi figurati se da una mano. :)

Reaction score
38,357
Come riportato da Mediaset, Silvio Berlusconi ha donato 10 mln di euro alla Lombardia per la costruzione dell'ospedale in zona Fiera.

Presidente , il gesto è lodevole però i voti non li chiedi solo in lombardia poi eh ?!
Non per polemizzare ma per puntualizzare.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,066
Bravo. Ogni polemica la trovo ridicola. Chi dona 1 euro o milioni di euro merita un applauso e basta, a prescindere da tutto.

Alto