Berlusconi: "Difficoltà imprevedibili per i cinesi. Donnarumma..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,135
Silvio Berlusconi ha parlato al quotidiano La Verità riguardo la cessione del Milan e il futuro del club. Ecco le sue parole: "Io e la mia famiglia ci siamo, procederemo alla vendita del club solo se ci saranno le dovute garanzie finanziarie e di impegno per il rilancio del club. La parte cinese è stata condizionata da difficoltà imprevedibili ma ha garantito caparre significative. Siamo pronti a rispettare i nostri impegni e pensiamo che lo faranno anche loro. Se poi la cessione non dovesse andare in porto, continueremo con il Milan giovane e italiano. Donnarumma è uno splendido prodotto del nostro vivaio, e sente forte nel cuore l'attaccamento a questi colori. Per noi è davvero incedibile. La Juve è antipatica? Hanno avuto ed hanno un Silvio Berlusconi in meno".

"Giovane e italiano" is the new "Fair play finanziario".

Scuse e balle per non spendere.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,074
Silvio Berlusconi ha parlato al quotidiano La Verità riguardo la cessione del Milan e il futuro del club. Ecco le sue parole: "Io e la mia famiglia ci siamo, procederemo alla vendita del club solo se ci saranno le dovute garanzie finanziarie e di impegno per il rilancio del club. La parte cinese è stata condizionata da difficoltà imprevedibili ma ha garantito caparre significative. Siamo pronti a rispettare i nostri impegni e pensiamo che lo faranno anche loro. Se poi la cessione non dovesse andare in porto, continueremo con il Milan giovane e italiano. Donnarumma è uno splendido prodotto del nostro vivaio, e sente forte nel cuore l'attaccamento a questi colori. Per noi è davvero incedibile. La Juve è antipatica? Hanno avuto ed hanno un Silvio Berlusconi in meno".

Dice le stesse cose da un anno. Un disco rotto.

Reaction score
17

E' un messaggio ai tifosi? Possibile...
Come dire che se compreranno i china boys e venderanno Donnarumma i tifosi dovranno ricordare che lui, invece, non lo avrebbe venduto.
Motivo che mi convince sempre più che il Milan verrà ceduto.
Le sue dichiarazioni sono solo fumo...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Oramai questo delle minkiate che dice se ne convince solo la sua mente labile e perversa

Reaction score
11,573
Fininvest sta con le pezze e venderà.
E vi dico di più: andremo fino a fine maggio, il 14 non si chiude niente, ma rriverà un altra "rata".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Prevedibili sue dichiarazioni, ci stanno nel contesto generale, ed erano quantomeno dovute.
Adesso magicamente accadrà l'inverso di quello che ha detto...

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Fininvest sta con le pezze e venderà.
E vi dico di più: andremo fino a fine maggio, il 14 non si chiude niente, ma rriverà un altra "rata".

tutti stanno sottovalutando le difficoltà odierne del gruppo fininvest che si sarebbe potuto permettere certi giochini 10 anni fa certamente non ora.
Ci sono a rischio migliaia di posti di lavoro.

Reaction score
1,001
Faccio il veggente e immagino la gestione di Donnarumma se rimane lui. Anno 2018: Rinnovo biennale a Gigio per non farlo svincolare e conferenza stampa: "Gigio ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia, è il nostro giocatore più rappresentativo nonché il capitano di questo Milan giUovane e italiano che abbiamo voluto fortemente e che con il suo 11.mo posto in classifica, con ampio margine sulla zona calda, rispetta fedelmente i programmi che ci eravamo prefissati."
Anno 2019 (Dopo averlo venduto ad una Big europea): "Siamo tutti dispiaciuti per la partenza di Gigio, d'altronde l'offerta che ci è pervenuta era irrinunciabile e PER IL BENE DEL RAGAZZO abbiamo deciso di mandarlo in una realtà che si merita e dove giocherà la Champions League. Purtroppo l'offerta ci è arrivata da una società amministrata coi petrodollari contro i quali la nostra famiglia non può competere. Ai tifosi addolorati dico che io sono addolorato quanto loro, con l'aggiunta che io, oltre ad essere addolorato, ci metto anche i soldi, tanto che anche quest'anno la mia famiglia ha messo nel Milan 100 milioni. A quelli che dicono che Donnarumma è stato ceduto per esigenze di bilancio rispondo che sono degli ingrati che non dimostrano riconoscenza verso chi venti anni fa li ha portati e vincere in Italia, in Europa, nel mondo. A tale proposito colgo l'occasione per ringraziare i 12.000 tifosi evoluti che ogni domenica AFFOLLANO San Siro e che sono i veri tifosi nei quali ci riconosciamo."
Per tornare OT dico che questo è l'ipotetico peggior scenario, che sono convinto che venderà ma che il mantra del "se la trattativa salta ci sono sempre io felice di tenermi il Milan" dovremo sorbircelo fino a 10 minuti prima della firma e del closing.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Faccio il veggente e immagino la gestione di Donnarumma se rimane lui. Anno 2018: Rinnovo biennale a Gigio per non farlo svincolare e conferenza stampa: "Gigio ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia, è il nostro giocatore rappresentativo nonché il capitano di questo Milan giUovane e italiano che abbiamo voluto fortemente e che con il suo 11.mo posto in classifica, con ampio margine sulla zona calda, rispetta fedelmente i programmi che ci eravamo prefissati."
Anno 2019 (Dopo averlo venduto ad una Big europea): "Siamo tutti dispiaciuti per la partenza di Gigio, d'altronde l'offerta che ci è pervenuta era irrinunciabile e PER IL BENE DEL RAGAZZO abbiamo deciso di mandarlo in una realtà che si merita e dove giocherà la Champions League. Purtroppo l'offerta ci è arrivata da una società amministrata coi petrodollari contro i quali la nostra famiglia non può competere. Ai tifosi addolorati dico che io sono addolorato quanto loro, con l'aggiunta che io, oltre ad essere addolorato, ci metto anche i soldi, tanto che anche quest'anno la mia famiglia ha messo nel Milan 100 milioni. A quelli che dicono che Donnarumma è stato ceduto per esigenze di bilancio rispondo che sono degli ingrati che non dimostrano riconoscenza verso chi venti anni fa li ha portati e vincere in Italia, in Europa, nel mondo. A tale proposito colgo l'occasione per ringraziare i 12.000 tifosi evoluti che ogni domenica AFFOLLANO San Siro e che sono i veri tifosi nei quali ci riconosciamo."
Per tornare OT dico che questo è l'ipotetico peggior scenario, che sono convinto che venderà ma che il mantra del "se la trattativa salta ci sono sempre io felice di tenermi il Milan" dovremo sorbirci la fino a 10 minuti prima della firma e del closing.

Facciamo un ripassino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto