K
kolao95
Guest
Basta, basta e basta. Sono stufo di questo maledetto presidente. Maledetto lui e le sue coppe che ci ha portato. Sono stanco di questa storia delle elezioni, ballottaggi ed dei suoi circhi. Ogni volta che si parla di Milan, si è sempre associati alla sua maledetta politica e propaganda.
Voglio un Milan da B, di Italiani, di cessi da mezza classifica....Non mi frega nulla di che livello, sono disposto ad avere tutto ciò pur di liberarmi di sto pagliaccio. Datemi qualsiasi Milan, purché tifabile.
Sono stanco dei sorrisi di Galliani e dei suoi magheggi con i suoi amici, sono anche stufo dei Media e di tutto i suoi lecchini a partire da Di stefano/Nasotti per passare dalla Colombo fino a Crudeli. Basta con sta gente senza dignità a senza vergogna. Sono anche stanco dei Vari Galli e Brocchi, lecchini che tifano per Berlusconi prima di tifare Milan.
Berlusconi tieniti le tue 28 coppe e sparisci tu e tutti i tuoi amici. Sono ingrato? Si sono ingrato. Il Milan c'era anche prima di te il Milan non è tuo ma dei tifosi.
Io tifo Milan non Berlusconi!
Scusate lo sfogo ma mi ci voleva
Grande Tifo'o, perfetto.