Berlusconi:Closing il 13 resterò presidente onorario e Galliani..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Bene, vedo che è tornato il fronte dei "capitali di rientro", "sono preoccupato", "speriamo in bene" per una sparata di Berlusconi che può solo far sorridere...

:pat:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Dovrebbe essere chiaro a tutti che il ricatto di Silvio è una boutade riuscita pure male, non fasciatevi la testa e non aspettatevi altri comunicati dai cinesi che fino ad ora ne hanno fatti pure troppi per stare dietro alle falsità che questi giornalai stanno scrivendo giorno dopo giorno.

Al closing comunicheranno la nuova dirigenza e la decisione di SB. Credo sia chiaro che il ruolo che gli hanno offerto sia quello di presidente onorario NON operativo ed è normale, aggiungerei, visto che i soldi li mettono loro. Smentire quest'assurdità, ossia che non sarà Berlusconi a comandare con i loro soldi, credo faccia capire il terrore in cui Silvio ha fatto sprofondare buona parte del tifo rossonero.
Nel valutare quelle dichiarazioni non si potrà prescindere da due elementi di fatto: l'assemblea dei soci del club (nella nuova composizione, ovvero con la controllata di SES partecipante per il 99,93% del capitale) approverà il cambio di cda e, in esso, gli amministratori muniti di delega; Galliani, in ripetute occasioni, ha pubblicamente dichiarato che, per la sua storia personale, egli accetterebbe solo la proposta di rimanere amministratore delegato, detenuta per oltre trent'anni nel Milan. Queste circistanze fanno ritenere che il discorso di Berlusconi, e le sue proposte siano irrealizzabili nei fatti. Perché ha parlato? Politica, consultazione referendaria, campagna elettorale, velina preelettorale davanti ai microfoni amici. Tanto, il 13 viene sempre dopo il 4... ;)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,465
Ragazzi non so voi ma o questo vaneggia, oppure sa qualcosa che noi non sappiamo. Io dopo ieri sera o meglio stanotte, francamente sono molto meno tranquillo. Rendetevi conto della tragedia se non portano a termine il closing.....
Il vecchio ha semplicemente detto che non vorrebbe essere presidente di una società non sua, ma i cinesi stanno insistendo affinchè Berlusconi rimanga come presidente honoris causa, condizione che accetterebbe solamente se gli attribuissero la possibilità di decidere in sede di mercato o di dare la propria opinione riguardo la formazione da far scendere in campo e il modulo da adottare.
Non mi pare abbia detto cose così mirabolanti da mettere in discussione la cessione.
Poi ognuno la pensa come gli pare, io tengo in cosiderazione di più i comunicati e le dichiarazioni ufficiali che alle opinioni di Ruiu, Suma o Peppe Di Stefano.
Ma se un altro vuole seguire quello che dicono i Suma, Ruiu, Fedele e Di Stefano ignorando le dichiarazioni UFFICIALI della Sino o di Galliani stesso, è liberissimo di farlo.

ps18ps

New member
Reaction score
1
Dai in pratica il vecchietto ha detto che vuole la botte piena e la moglie ubriaca, cioè che qualcuno gli dia i soldi per giocare a fare il presidente. Le dichiarazioni più preoccupanti sono quelle su montella, è mai possibile che questo deve sempre rompere le scatole ai nostri allenatori?

BraveHeart

New member
Reaction score
1
Speriamo in un comunicato di Sino per fare chiarezza sulla questione.
Scusa ma quanti comunicati dovrebbe fare Sino?
Il comunicato lo ha già fatto e ha scritto a chiare lettere che il closing si farà il 13.
Questo testimonia il fatto che qualsiasi cosa dicano i cinesi, per giunta con comunicati ufficiali, comunque la sera grande maggioranza delle persone, te compreso, fa più affidamento a Ruiu e compagnia.
Al 13 manca poco, rilassatevi....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Ragazzi non so voi ma o questo vaneggia, oppure sa qualcosa che noi non sappiamo. Io dopo ieri sera o meglio stanotte, francamente sono molto meno tranquillo. Rendetevi conto della tragedia se non portano a termine il closing.....

Se non portano a termine il closing l'Ac Milan è morto..Fininvest non può più permettersi al gestione del club, lo sa bene pure il nano..
Non fatevi illudere dai risultati, la situazione economica è tragica e Fininvest non può più permettersi i rossi di bilancio del Milan..tanto più dopo il flop dell'operazione Mediaset-Vivendi

Reaction score
17
Riascoltando il video, non c'è alcun riferimento a Galliani, il che è già una bella cosa.
L'altra nota positiva è che c'è la sicurezza al 99% che il closing si farà al 13 Dicembre. Altrimenti si vedrà (...ma ci sarà).
Se i cinesi vorranno dargli la presidenza onoraria, saranno affari loro: a me non frega niente.
Mi interessa invece che mettano quattrini per il c.mercato. Su questo non ci sono dichiarazioni ufficiali della Sino Europe.
Il resto sono chiacchere e tabacchiere di legno, ad uso e consumo dei giornalaisti e di chi va loro appresso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto