Berlusconi:Closing il 13 resterò presidente onorario e Galliani..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Capirai che differenza tra il 99% e il 99.3 %.

Non hai capito. La Finivnest vende il 99 (e quello che è) delle azioni del Milan, che però sono il 100 delle azioni in possesso di Fininvest, per intenderci, a Fininvest non resterà nemmeno lo 0.000000000000000000000001% di azioni del Milan, quindi Fininvest NON conterà più nulla all'interno del Milan, non avrà uomini nel CDA (se non per "gentilezza" cinese), non avrà un Presidente con poteri decisionali ecc ecc.

Fininvest firmando il contratto di vendita, cesserà di avere a che fare con Milan, la permanenza di Berlusconi e/o Galliani sarà solo figlio di una cortesia da parte di chi acquista, ma anche se fosse, i cinesi avranno sempre la maggioranza in seno al CDA...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
No, non scherziamo, se quel malato mentale di Berlusconi si toglie dalle palle mi metto a piangere dalla gioia, Galliani o non Galiani. Che poi in caso di cessione l'ad ormai è certo che sarà Fassone, per cui Galliani che rimarrebbe a fare? Dai.

Se Galliani resta li è solo.per comandare... comunque vedremo, è solo una paura, come ipotesi la vedo davvero improbabile, ma sai, sti ultimi giorni mi hanno messo pepe al didietro, quindi non sono proprio tranquillissimo... sicuramente mi sbaglio ma voglio l'ufficialità al più presto

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Non hai capito. La Finivnest vende il 99 (e quello che è delle azioni) del Milan, che però sono il 100 delle sue azioni, per intenderci, a Fininvest non resterà nemmeno lo 0.000000000000000000000001% di azioni del Milan, quindi Fininvest NON conterà più nulla all'interno del Milan, non avrà uomini nel CDA (se non per "gentilezza" cinese), non avrà un Presidente con poteri decisionali ecc ecc.

Fininvest firmando il contratto di vendita, cesserà di avere a che fare con Milan, la permanenza di Berlusconi e/o Galliani sarà solo figlio di una cortesia da parte di chi acquista, ma anche se fosse, i cinesi avranno sempre la maggioranza in seno al CDA...

Tutto sto discorso per dire che Fininvest e di conseguenza Berlusconi non avranno più niente a che fare con il Milan ?
Eh perché non era chiaro ? Mha.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Liberarci di Berlusconi sarebbe come vincere 30 campionati e 20 champions in un colpo solo, indipendentemente da chi verrà al posto suo.

Reaction score
3,304
Lui è convinto che Sheva e Van bastano siano fuori x infortunio, mentre Seedorf e kakà fossero squalificati ieri

La cosa assurda è il servilismo più assoluto di fronte alle sue castronerie. Nessuno che controbatte chiedendogli "Presidente ma a parte Romagnoli e Montolivo erano tutti titolari" oppure "Presidente ma per giocare con il trequartista bisognerebbe prenderne uno oltre che due centrocampisti e un attaccante di spessore".

Nessuno che gli dice "Presidente ma se ci sarà Fassone, come potrà rimanere Galliani che ha già annunciato un futuro lontano dal Milan?"

Ho capito che i suoi sono deliri, ma nessuno quando parla lo ferma.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Tutto sto discorso per dire che Fininvest e di conseguenza Berlusconi non avranno più niente a che fare con il Milan ?
Eh perché non era chiaro ? Mha.

Solo perchè il tuo messaggio "Finninvest venderà il 99%" poteva trarre in inganno i meno scafati :D

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,904
La cosa assurda è il servilismo più assoluto di fronte alle sue castronerie. Nessuno che controbatte chiedendogli "Presidente ma a parte Romagnoli e Montolivo erano tutti titolari" oppure "Presidente ma per giocare con il trequartista bisognerebbe prenderne uno oltre che due centrocampisti e un attaccante di spessore".

Nessuno che gli dice "Presidente ma se ci sarà Fassone, come potrà rimanere Galliani che ha già annunciato un futuro lontano dal Milan?"

Ho capito che i suoi sono deliri, ma nessuno quando parla lo ferma.

Nessuno che gli dice: Presidente ma lo sa che lei è matto da legare? Stamattina a Premium parlavano delle sue ultime "richieste" (intromissioni nel modulo, nel mercato e conferma del geometra) come se fossero cose normalissime, quasi dovute.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Forse non a tutti è chiara una cosa e la ribadisco usando le parole che ha usato ieri sera Berlusconi ...parole sue nette e precise

1) 13 dicembre closing senza ostacoli per le autorizzazioni
2) POTREI anche accettare di fare il presidente onorario solo se ho "qualche" possibilità di intervento su acquisti cessioni e campo (praticamente su tutto), se questa cosa mi verrà attribuita PROVERO' ad accettare la presidenza honoris causa per chè sono molto conosciuto in Cina

Quindi (mia opinione personale) o accettate queste condizioni o me ne vado (il closing si farà comunque)

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Forse non a tutti è chiara una cosa e la ribadisco usando le parole che ha usato ieri sera Berlusconi ...parole sue nette e precise

1) 13 dicembre closing senza ostacoli per le autorizzazioni
2) POTREI anche accettare di fare il presidente onorario solo se ho "qualche" possibilità di intervento su acquisti cessioni e campo (praticamente su tutto), se questa cosa mi verrà attribuita PROVERO' ad accettare la presidenza honoris causa per chè sono molto conosciuto in Cina

Quindi (mia opinione personale) o accettate queste condizioni o me ne vado (il closing si farà comunque)

Per giunta ha iniziato il discorso più o meno dicendo "i cinesi insistono che sia presidente, ma questo per me non è possibile.. perché non sarei mai presidente di una squadra di altri, poi mi hanno offerto la presidenza onoraria"..
Ma quando mai ti offrono la presidenza se stai vendendo ? Ahah Ma veramente ha il cervello fritto o crede di prenderci in giro? Ahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto