Ragazzi non so voi ma o questo vaneggia, oppure sa qualcosa che noi non sappiamo. Io dopo ieri sera o meglio stanotte, francamente sono molto meno tranquillo. Rendetevi conto della tragedia se non portano a termine il closing.....
Il vecchio ha semplicemente detto che non vorrebbe essere presidente di una società non sua, ma i cinesi stanno insistendo affinchè Berlusconi rimanga come presidente honoris causa, condizione che accetterebbe solamente se gli attribuissero la possibilità di decidere in sede di mercato o di dare la propria opinione riguardo la formazione da far scendere in campo e il modulo da adottare.
Non mi pare abbia detto cose così mirabolanti da mettere in discussione la cessione.
Poi ognuno la pensa come gli pare, io tengo in cosiderazione di più i comunicati e le dichiarazioni ufficiali che alle opinioni di Ruiu, Suma o Peppe Di Stefano.
Ma se un altro vuole seguire quello che dicono i Suma, Ruiu, Fedele e Di Stefano ignorando le dichiarazioni UFFICIALI della Sino o di Galliani stesso, è liberissimo di farlo.