Djerry
New member
- Reaction score
- 286
Sherry davvero credi che possa riuscire riportare il Milan ai vertici. E per vertici cosa intendi? Per me significa essere stabilmente tra le prime 8 in Champions e giocarci le finali. E tutto questo è possibile con una proprietà di aguzzini come Eliott? Mah, ci credo poco. È già tanto se l' anno prossimo ci riporta in Champions e ci sarebbe da fargli i complimenti.
Ho solo una certezza e mi basta: quello è l'obiettivo suo, di Elliott e di Gazidis. Secondo ogni evidenza logica e contro molti timori diffusi tra i tifosi.
A questo aggiungo una constatazione agli atti: con un terzo dei mezzi a disposizione sotto ogni profilo (stadio, storia, fatturato, prestigio, tifosi, sponsor, base tecnica, settore giovanile, possibilità di spesa per ingaggi, possibilità di tenere i giocatori, possibilità di scegliere le plusvalenze), ci è già riuscito addirittura partendo dalla seconda serie.
Quindi sì, la mia conclusione è che ci sono le condizioni per un progetto ambizioso e vincente. Che non vuol dire che ogni singola mossa non sarà criticata nel dettaglio (lo aspetto al varco su Romagnoli tanto per cominciare