Bergomi:"Eriksen? Cosa è venuto a fare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,254
Stoccata di Beppe Bergomi ad Eriksen, neo acquisto dell'Inter. Ecco le dichiarazioni dell'ex difensore, a Sky:"Devo essere onesto, a volte ci facciamo prendere troppo dall'emotività, ma io voglio vederlo nel nostro campionato. Riconosco all'ex Tottenham di essere un giocatore di grande qualità con tempi di gioco e un buon piede. Se pensiamo però ai minuti in campo contro la Fiorentina, non è un giocatore che salta l'uomo. Non riesco ancora a capire che cosa sia venuto a fare all'Inter, è un giocatore diverso".

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Stoccata di Beppe Bergomi ad Eriksen, neo acquisto dell'Inter. Ecco le dichiarazioni dell'ex difensore, a Sky:"Devo essere onesto, a volte ci facciamo prendere troppo dall'emotività, ma io voglio vederlo nel nostro campionato. Riconosco all'ex Tottenham di essere un giocatore di grande qualità con tempi di gioco e un buon piede. Se pensiamo però ai minuti in campo contro la Fiorentina, non è un giocatore che salta l'uomo. Non riesco ancora a capire che cosa sia venuto a fare all'Inter, è un giocatore diverso".

Anche Io faccio fatica a capire perchè ha scelto l'Inter
Avrebbe potuto giocare in tutti i top club europei ed invece ha deciso di ''appassire'' al servizio del parruccone che lo sfiancherà utilizzandolo come medianaccio davanti alla difesa
Vallo a capire...

Reaction score
14,152
Io spero che sia un mega flop. All inda i nomi blasonati spesso non hanno funzionato, a parte l'anno del vulcano.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ma cosa vuol dire, dichiarazione strana di Bergomi

Reaction score
6,193
Ma cosa vuol dire, dichiarazione strana di Bergomi

Se ci rifletti bene, Erika e per quanto forte, non era proprio il giocatore che serviva all’Inter. E sono convinto che Conte non sia così contento del suo arrivo. Difficilmente Conte cambierà modulo quindi col tempo tenderà a snaturarlo. In più Eriksen è un po’ indolente e discontinuo. Penso che sia questo il dubbio di Bergomi

Reaction score
2,187
Gli interisti schifano i giocatori forti anche quando scelgono la loro squadra come prima opzione. Valli a capire sti interisti.

Reaction score
14,152
Se ci rifletti bene, Erika e per quanto forte, non era proprio il giocatore che serviva all’Inter. E sono convinto che Conte non sia così contento del suo arrivo. Difficilmente Conte cambierà modulo quindi col tempo tenderà a snaturarlo. In più Eriksen è un po’ indolente e discontinuo. Penso che sia questo il dubbio di Bergomi

che poi,a cosa serve in un 352 eriksen? è questo che non mi spiego. non è il tipo di giocatore che predilige conte. boh

Heaven

Bannato
Reaction score
23

È stato detto che hanno colto l’opportunità di prenderlo. Eriksen è un fuoriclasse comunque, a prescindere dal modulo farà la differenza

Reaction score
6,193
che poi,a cosa serve in un 352 eriksen? è questo che non mi spiego. non è il tipo di giocatore che predilige conte. boh
Appunto non serve a nulla e se non messo nelle giuste condizioni non è detto che faccia bene

È stato detto che hanno colto l’opportunità di prenderlo. Eriksen è un fuoriclasse comunque, a prescindere dal modulo farà la differenza

È il classico modus operandi di marotta: compra senza un nesso logico ma per occasioni. Non è detto che convenga sempre cogliere le opportunità.
Non lo so, nel modulo di conte non si adatta al meglio

Alto