- Reaction score
- 18,271
Concordo che manca l'educazione,ma sti social del menga hanno completamente rovinato la mente dei giovani perché dietro a uno schermo,e quindi con un sorta di impunità dettata dall'anonimato, fanno e dicono ciò che gli pare,accedono a tutto ciò che prima non era accessibile,e poi non sono regolarizzati a dovere,può registrarsi chiunque con un indirizzo email falso intestato a nomi falsi.Il senso era che ogni progresso è sempre stato visto come il demonio, la causa di tutti i mali futuri.
E' evidente che non è così, io, come penso tutti noi qui, col coltetto ci affettiamo il pane, quel ******* di ragazzino c'ha accoltellato la sua professoressa.
La bontà delle cose, qualsiasi esse siano, dipende da come e per quali fini le usi, qui occorre cultura ed educazione che non sono per nulla scontate in tutta la popolazione.
A mio parere bisognerebbe regolare l'accesso ai social tramite carta di identità elettronica,a persone di almeno 21 anni di età, a 18 si è ancora acerbi.
dati veri della persona,in modo che poi uno ci pensa due volte a fare il leone da tastiera o da smartphone.