Beretta:"Pioli non sta facendo un miracolo ma dieci".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,303
Reaction score
26,604
Mario Beretta a TMW sul Milan:"Ci sono stati problemi, penso agli infortuni di Kjaer e Tomori o a Kessié e Bennacer che sono andati via. Sono quattro titolari, quasi metà squadra e poi ci sono scelte che si riducono. Dall'anno scorso Pioli non sta facendo un miracolo, sono dieci".
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,950
Reaction score
919
Dovrebbero fare una serie su quello che accade al Milan. "I miracoli", una storia che racconta di imprese mirabolanti in quel di Milanello. Peccato che poi non si vinca mai nulla, ma questa parte la tralasciamo
i miracoli li devono fare a casa milan, non a milanello. Sul fatto che con la squadra che gli hanno assemblato abbia fatto il massimo credo ci sia poco da discutere.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
713
Inzaghi -> miracolo senza Lukaku
Allegri -> miracolo a qualificarsi per gli ottavi e percorso di crescita evidente da Novembre in avanti
Spalletti -> miracolo a riportare il Napoli in UCL e giocarsi il titolo
Pioli -> 10 miracoli
Mourinho -> miracolo a farsi comprare giocatori ed è ancora in corsa per il quarto posto
Gasperini -> miracolo elevato al miracolo da anni

Questo sono i commentatori e i giornalisti italiani ormai. Tutti lecca lecca.
La verità, per chi la sa leggere bene, è che Pioli è lo stesso da anni e ha gli stessi limiti da anni.
All'Inter stessa partì alla grande, vittorie su vittorie di fila, ricordo un 7-0 all'Atalanta, osannato da tutti... appena arrivarono le gare decisive... non ne imbroccò una.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,522
Reaction score
1,325
Inzaghi -> miracolo senza Lukaku
Allegri -> miracolo a qualificarsi per gli ottavi e percorso di crescita evidente da Novembre in avanti
Spalletti -> miracolo a riportare il Napoli in UCL e giocarsi il titolo
Pioli -> 10 miracoli
Mourinho -> miracolo a farsi comprare giocatori ed è ancora in corsa per il quarto posto
Gasperini -> miracolo elevato al miracolo da anni

Questo sono i commentatori e i giornalisti italiani ormai. Tutti lecca lecca.
La verità, per chi la sa leggere bene, è che Pioli è lo stesso da anni e ha gli stessi limiti da anni.
All'Inter stessa partì alla grande, vittorie su vittorie di fila, ricordo un 7-0 all'Atalanta, osannato da tutti... appena arrivarono le gare decisive... non ne imbroccò una.
Vediamo..i limiti ce li hanno tutti ma qui dentro va di moda criticare Pioli ed esaltare i vari Mourinho Allegri Spalletti Gasperini e Sarri. Tutta gente che abbiamo dominato sul campo. Io in questi due anni ho visto un Milan che non si è fatto mettere i piedi in testa da nessuno. Pioli non sta facendo miracoli ma sicuramente sta facendo un buon lavoro.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
630
Vediamo..i limiti ce li hanno tutti ma qui dentro va di moda criticare Pioli ed esaltare i vari Mourinho Allegri Spalletti Gasperini e Sarri. Tutta gente che abbiamo dominato sul campo. Io in questi due anni ho visto un Milan che non si è fatto mettere i piedi in testa da nessuno. Pioli non sta facendo miracoli ma sicuramente sta facendo un buon lavoro.
Mou, Allegri e Spalletti hanno vinto qualcosa, in Italia o all'estero...Pioli è ancora a secco.....sicuramente con i giocatori che si ritrova sta facendo più di un miracolo e dubito che i sopra citati avrebbero fatto meglio al suo posto...forse Pioli è più abituato di loro a dover gestire giocatori mediocri da cui spolpare lo spolpabile
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Mario Beretta a TMW sul Milan:"Ci sono stati problemi, penso agli infortuni di Kjaer e Tomori o a Kessié e Bennacer che sono andati via. Sono quattro titolari, quasi metà squadra e poi ci sono scelte che si riducono. Dall'anno scorso Pioli non sta facendo un miracolo, sono dieci".

Miracoli o no oggettivamente Pioli non ha certo avuto vita facile.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,108
Reaction score
806
Mario Beretta a TMW sul Milan:"Ci sono stati problemi, penso agli infortuni di Kjaer e Tomori o a Kessié e Bennacer che sono andati via. Sono quattro titolari, quasi metà squadra e poi ci sono scelte che si riducono. Dall'anno scorso Pioli non sta facendo un miracolo, sono dieci".
Il miracolo lo fa l'Inter che gioca sempre al completo.
 

Similar threads

Alto
head>