Berardi:"Pronto a valutare offerte Milan o di altri club".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Aggiungo, con gran gioia di Gazidis che tra plusvalenze e ingaggi a basso costo avrebbe ottimizzato al massimo

All'ipotesi Di Francesco ci credo poco.
Però...Se Di Francesco ha avuto contatti diretti con Gazidis, e se a Gazidis gli ha fatto capire in modo convincente che sotto la sua guida farebbe alzare il valore di gente come Sensi, Duncan, Berardi...Allora ci sarebbe da temere davvero il suo arrivo a discapito di Gasperini.

Reaction score
660
Secondo me a 15-17 milioni fa più che comodo, più utile sicuramente del Turco schierato come esterno. Abbiamo preso Castillejo a 25 milioni praticamente...

Reaction score
4,961
Berardi alla GDS sul proprio futuro:"Io al Milan con Di Francesco? Se arriverà un’offerta, che sia del Milan o di un altro club, la valuterò con il mio club. E se sentirò che è la proposta giusta, da prendere al volo, stavolta al Sassuolo dirò: la prendo".

Ormai insomma l'arrivo di Di Francesco al Milan è dato per scontato da chiunque. Non è più nemmeno in discussione.
Che bello, sono emozionato e eccitato come in fila alle Poste.

Reaction score
39,443
Berardi alla GDS sul proprio futuro:"Io al Milan con Di Francesco? Se arriverà un’offerta, che sia del Milan o di un altro club, la valuterò con il mio club. E se sentirò che è la proposta giusta, da prendere al volo, stavolta al Sassuolo dirò: la prendo".

Il treno è passato .
Da giovane promettente ora sei un 25enne involuto.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20

Potrebbe forse essere un upgrade a Borini, ma non ne sono tanto sicuro, di certo gli preferisco il Papu Gomez,
però come caratteristiche, essendo più attaccante dei nostri esterni, potrebbe essere un profilo che serve,
chiaro che il livello deve essere ben più alto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,735
Per fare la seconda o terza scelta sugli esterni....credo che forse gli convenga rimanere dov'è....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto