Berardi - Milan, operazione legata a Mirabelli.

Reaction score
41,031
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Berardi è un giocatore che piace molto al Milan ed in particolare a Massimiliano Mirabelli. L'eventuale arrivo del giocatore in rossonero è legato proprio all'attuale DS. Con Mirabelli ancora in sella, il Milan potrebbe arrivare all'attaccante attraverso un'offerta cash più giovani ceduti in cambio al Sassuolo. Se Mirabelli dovesse andare via, Berardi con tutta probabilità dovrebbe guardare altrove.

Fosse stato buono sarebbe già andato alla juve da un paio d'anni.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Mamma mia, e io che speravo che il nuovo Milan cinese tornasse competitivo. Ci rinforziamo con Berardi? Allora tanto varrebbe prendere Giuseppe Rossi. Che pena...

Reaction score
162
Ha avuto una grande involuzione, è innegabile che l'età sta dalla sua parte ma sia fisicamente che tatticamente viene difficilmente utile.

Reaction score
5
a me berardi piace ... e parecchio... l'unico neo e' il temperamento fumantino... ma le qualita' le ha ... eccome...

Reaction score
3,101
Mamma mia, e io che speravo che il nuovo Milan cinese tornasse competitivo. Ci rinforziamo con Berardi? Allora tanto varrebbe prendere Giuseppe Rossi. Che pena...

Pepito Rossi perlomeno, forte lo è stato per davvero :what:
Berardi è un ***** fotonico, che ha avuto l'unico merito di farci 4 gol ai tempi di Allegri. E' scarso, nervoso, viene ammonito in continuazione al Sassuolo che è una squadra gobbocentrica. Al Milan sarebbe più squalificato che altro.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,775
pietà.

giocatore che non sopporto.
testa alla cassano con 1/10 del suo talento.

vive ancora di rendita per quei gol che ci fece anni fa.
schifato dall'under 21 per questioni caratteriali, e mai esploso a grandi livelli, tant'è che fatica pure a sassuolo......devo continuare ?

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
pietà.

giocatore che non sopporto.
testa alla cassano con 1/10 del suo talento.

vive ancora di rendita per quei gol che ci fece anni fa.
schifato dall'under 21 per questioni caratteriali, e mai esploso a grandi livelli, tant'è che fatica pure a sassuolo......devo continuare ?

Carattere orribile, poco avvezzo al ripiego e forse anche un po stupido ma in quanto a talento, almeno a livello di giocatori nostrani, è sopra tutti per distacco secondo me.
Ha bisogno di un maestro, di qualcuno con le palle e di un motivo per rendere al meglio
Sono troppe incognite probabilmente ma per un 12M più qualche baldo giovine lo farei subito sopratutto perché potrebbe essere il nostro Callejon con più dribbling e più inventiva ma di pari finalizzazione, insomma non si pesterebbe i piedi con nessuno dei nostri esterni

Alto