Berardi: il Milan torna alla carica. L'offerta.

Reaction score
716
Credo che gli Europei abbiano dato una affidabile valutazione del giocatore, ad alti livelli scompare. Giocatore che si adatterebbe bene al livello tecnico generale della squadra.
Non un grande miglioramento comunque, ma sulla carta almeno una decina di gol in più rispetto a Saelemakers.
10 gol in più di Saelemakers vuol dire almeno 10 punti in più in campionato.

Reaction score
574
Stanno vendendo Locatelli (più giovane) alla Juventus a 28 milioni e ne vogliono 35 da noi per Berardi? Meglio non commentare.
Locatelli quanti gol ed assist fa? Anche Raspadori è più giovane di Benzema ma non è che valga di più.

Locatelli è un buon centrocampista e potrebbe diventare più che buono ma non ti fa 15 gol e dieci assist

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Berardi e un trequartista titolare e per me saremmo già a posto. Adli ok se va via Pobega. Come terzini destri mi accontento di Calabria e Kalulu. Se arriva Florenzi è qualcosa in più. Ma esterno destro e trequartista sono fondamentali.

Berardi è un giocatore già pronto, con tanti gol e assist in serie A, conosce il nostro campionato e rispetto a Saelemaekers e Castillejo non c'è storia. Inoltre andrebbe a colmare il buco lasciato da Calhanoglu per quanto riguarda i calci piazzati. Si può lavorare sul prezzo, ma uno come lui va preso. Magari non sarà un top in Champions League, ma in campionato ci darebbe una grandissima mano dal punto di vista offensivo. E quest'anno è questo che dobbiamo fare, riconfermarci in campionato

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,213
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è pronto a riprovarci per Berardi. La società rossonera prepara un'offerta da 5 mln (prestito oneroros) e diritto di riscatto a 25. Il Sassuolo però ne chiede 35.
ci manca solo sto mezzo giocatore

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Prima di continuare a farci ridere dietro con castelletto e salamelecco mi va benissimo pure l'odioso Berardi....

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Contando anche l'ingaggio abbastanza basso direi di no. Ziyech, isco o james prendono tutti già ora più del doppio di Berardi.
Manco sono Ali destre quelle eh. Manco esistessero solo quei 3 paracarri poi.
Domanda, ma con 5+25 mln non si trova in Europa qualcosa di meglio?
A buttare ne stanno con quella cifra.

L'Ajax ti spedisce con tanto di fiocco David Neres per esempio.

Reaction score
37,453
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è pronto a riprovarci per Berardi. La società rossonera prepara un'offerta da 5 mln (prestito oneroros) e diritto di riscatto a 25. Il Sassuolo però ne chiede 35.
Altro esterno a piede invertito che hanno spacciato per savicevic (savicevic fu uno dei primi a giocare spesso a piede invertito in quella mattonella di campo, come spaziature non come ruolo) ma che non salta nemmeno una panca.

Reaction score
9,581
A parte quello è giusto che sia ITA e che arrivi dalla Serie A, il solo Calabria tra i titolari mi sembra poca roba, l'acquisto di Berardi per tantissimi versi mi sembra quello più scontato dal primo giorno di mercato ad oggi e sono sicuro che aver aspettato fino alle canoniche ultime due settimane di mercato voglia dire prezzi più bassi e giocatori che si muovono più facilmente.
Berardi non rimarrà al Sassuolo, non andrà all'Inter, alla Juve, c'è solo una squadra che sulla destra, guarda caso, ha un buco enorme...
Se si possono spendere 30mln ( cosa che non credo) si faceva " e doveva fare" su un giocatore, De Paul.

Alto