Berardi: il Milan torna alla carica. L'offerta.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,799
Reaction score
1,760
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è pronto a riprovarci per Berardi. La società rossonera prepara un'offerta da 5 mln (prestito oneroros) e diritto di riscatto a 25. Il Sassuolo però ne chiede 35.
Sarebbe sicuramente un bell'upgrade rispetto a Saelemaekers e Castillejo che non segnano nemmeno con le mani. Avremmo finalmente un reparto offensivo un po' più prolifico.
Il prezzo 25-30 è quello giusto
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,669
Reaction score
4,853
onestamente arrivati a questo punto anche il solo fatto che si parli di acquistare un esterno destro è già da gridare al miracolo...
Esatto. A me Berardi convince poco per infortuni e costo del cartellino. Come giocatore lì a destra é più che presentabile per i primi tre posti.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,328
Reaction score
1,454
Il Signore ce ne scampi. Confido che non si trovi l'accordo tra le nostre offerte da rimborso carburante e le loro richieste da Garrincha redivivo.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,706
Reaction score
177
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è pronto a riprovarci per Berardi. La società rossonera prepara un'offerta da 5 mln (prestito oneroros) e diritto di riscatto a 25. Il Sassuolo però ne chiede 35.
Scritta così sa tanto di notizia "tanto per..."
visto che contemporaneamente, tra le righe, ci dice che:
-non c'è ancora un'offerta "la società rossonera prepara un'offerta..."
-In caso ci fosse sarebbe più bassa della richiesta (30 contro 35)
-non specifica se il Sassuolo sarebbe incline alla formula del prestito con diritto (e questo è fondamentale)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,454
Reaction score
12,258
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è pronto a riprovarci per Berardi. La società rossonera prepara un'offerta da 5 mln (prestito oneroros) e diritto di riscatto a 25. Il Sassuolo però ne chiede 35.
Per me è il classico giocatore da cui tenersi alla larga. Valutazione alta in relazione al valore del giocatore, andava preso anni fa quando il Sassuolo non pretendeva così tanto. Adesso si trovano giocatori migliori che costano meno. A cominciare da Antony tanto per fare un esempio.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,146
Reaction score
4,302
Berardi la mia gioia pura al fanta l'anno scorso, un vero leader, faccio sempre il solito discorso, prendete un Saele e mettetelo nel Sassuolo e ditemi se sarà leader, se farà tanti gol e tanti assist e se riuscirà a portare il Sassuolo al livello della Rometta con una squadra di disgraziati e qualche buon giocatore.
C'è poco altro da dire, Berardi è un acquisto sicuro perché lo conosciamo, ingaggio relativamente basso, Serie A proved al contrario di tanti altri e come caratteristiche il giocatore migliore su cui potremmo puntare (tira le punizze, i calci da fermo, gli angoli ecc) perché è un ottimo interditore che si attacca ai garetti degli avversari.
Per noi sarebbe un gran colpo, tra l'altro è nel suo prime e deve assolutamente fare il salto quest'anno per non perdere l'anno prima del mondiale in Qatar, un po' come Locatelli.
5+30, ci stanno, non possono chiedere la luna e devono vendere.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,356
Reaction score
861
Pur di non vedere più in campo quegli altri 2 obrobri impresentabili mi faccio andare bene pure Berardi.....ma sono certo che NON arriverà
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Dubito che il sassuolo venda berardi a una settimana dall inizio del campionato. Detto questo io vorrei un esterno dx più rapido.. ma per carità a questo punto mi va bene anche lui.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è pronto a riprovarci per Berardi. La società rossonera prepara un'offerta da 5 mln (prestito oneroros) e diritto di riscatto a 25. Il Sassuolo però ne chiede 35.
Credo che gli Europei abbiano dato una affidabile valutazione del giocatore, ad alti livelli scompare. Giocatore che si adatterebbe bene al livello tecnico generale della squadra.
Non un grande miglioramento comunque, ma sulla carta almeno una decina di gol in più rispetto a Saelemakers.
 
Alto
head>