Berardi: il Milan torna alla carica. L'offerta.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è pronto a riprovarci per Berardi. La società rossonera prepara un'offerta da 5 mln (prestito oneroros) e diritto di riscatto a 25. Il Sassuolo però ne chiede 35.
basta che mi tolgano Saele e Casti come titolari, accolgo pure Bacardi

Reaction score
625
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è pronto a riprovarci per Berardi. La società rossonera prepara un'offerta da 5 mln (prestito oneroros) e diritto di riscatto a 25. Il Sassuolo però ne chiede 35.
Stanno vendendo Locatelli (più giovane) alla Juventus a 28 milioni e ne vogliono 35 da noi per Berardi? Meglio non commentare.

Igor91

Member
Reaction score
367
Acquisto che mi piacerebbe tantissimo. Sarebbe un'arma tattica incredibile al posto di Saele e, secondo me, anche una potenziale alternativa al ruolo di mezza punta, nelle partite dove giocheremo chiusi e avremo bisogno di ripartenze veloci: mi immagino gia un trio Rebic - Berardi - Saele dietro ad un, si spera, consacrato Leao. Sarebbe un attacco rapidissimo sia nello stretto che nel lungo, forse il più veloce della serie A.

Reaction score
2,436
Contando anche l'ingaggio abbastanza basso direi di no. Ziyech, isco o james prendono tutti già ora più del doppio di Berardi.

A parte, cosa c’entra la Berarda con questi, ma dall’estero paghi il 40% di tasse dall’Italia l’85%

Un 2,5 netti di berardi costa come 3,5 netti dall’estero.

Berardi, per pietá no. Mi tengo Castillejo.

Reaction score
716
Domanda, ma con 5+25 mln non si trova in Europa qualcosa di meglio?
Domanda, ma con 5+25 mln non si trova in Europa qualcosa di meglio?
Attaccante sull’esterno destro (cioè, ciò che ci serve maggiormente insieme ad un trequartista) che ha segnato 39 gol in serie A nelle ultime 3 stagioni.
Di meglio a queste cifre? Non credo

Reaction score
716
Secondo me si! Anche a 15 + bonus si potrebbe fare un upgrade sostanziale. Io preferirei un Ounas per esempio.

Se proprio devo sognare di avere la rosa completa, e capace di fare un calcio propositivo e che possa puntare magari non tranquillamente, ma almeno agevolmente, allora dico: Draxler per la trequarti e Ounas per la destra. Se proprio vogliono farmi felice aggiungessero Kamara ed un difensore di prospettiva :D , ma a questo punto del mercato sembra difficile avere tutte queste uscite (Casti, Pobega/Kruic, Conti) e tutte queste entrate. Trequartista + ala destra sono ancora alla portata.
Quindi Ounas meglio di Berardi.
Qualcosa mi dice che tu non sia un direttore sportivo, sbaglio?

Alto