Benvenuti nel nuovo MW!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Non so se è già stato segnalato,ma spesso quando si utilizzano le faccine,l'invio del messaggio non va a buon fine e salta fuori questa dicitura :

Oops! Qualcosa è andato storto.
Oops! Qualcosa è andato storto... Riprova. Potresti trovare maggiori informazioni nella consolle del browser.
mi è capitato, ma le faccine erano in quello che ho citato.
insomma non avevo capito che fosse per le faccine...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,208
io non riesco a mandare messaggi privati
vedo quelli ricevuti ma non l'opzione per mandarne uno nuovo

Reaction score
136
Benvenuti nel nuovo Milanwold! Come potete vedere, abbiamo cercare di conservare il più possibile la stessa struttura. Abbiamo apportato dei cambiamenti a livello grafico e soprattutto a livello di CSM. Speriamo che vi troverete bene!

C'è ancora qualcosina da fare, piano piano...
Mi piace, molto più leggero e la grafica è accattivante. Bel lavoro, Admin!

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Benvenuti nel nuovo Milanwold! Come potete vedere, abbiamo cercare di conservare il più possibile la stessa struttura. Abbiamo apportato dei cambiamenti a livello grafico e soprattutto a livello di CSM. Speriamo che vi troverete bene!

C'è ancora qualcosina da fare, piano piano...
Belli i simboli del diavolo, e la tonalità di rosso più chiaro, ottimo lavoro!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,114
Non so se è già stato segnalato,ma spesso quando si utilizzano le faccine,l'invio del messaggio non va a buon fine e salta fuori questa dicitura :

Oops! Qualcosa è andato storto.
Oops! Qualcosa è andato storto... Riprova. Potresti trovare maggiori informazioni nella consolle del browser.

Le faccine "people", "animal" etc.. danno questo problema. Usate la prima categoria di faccine generali.

Spesso ho notato che l'errore compare anche con i quote, se nel quote c'è una faccina. Potete eliminare la faccina dentro il quote così il post viene inviato correttamente.

Reaction score
3,295
Una delle cose molto belle del nuovo Forum, e me ne sono accorto solo oggi, è che se segui una conversazione fino a un certo punto su un device, ad esempio lo smartphone, quando la riprendi dal PC mi riporta alla stessa pagina, stesso punto dove avevo lasciato! Davvero ottimo!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Come si fa a togliere il filtro che mostra solo i messaggi non letti quando si aprono i nuovi messaggi?!

firefox14-08-2021-12-45-45-Ultimi-Messaggi-Benvenuto-in-Milan-World-AC-Milan-Forum-Mozilla-Firefox.jpg

Mi spiego, so bene che si può chiudere ogni volta ma vorrei che non mi riapparisse ogni salta volta di default, poi se fosse possibile avere la possibilità di metterlo come filtro a piacimento sarebbe più giusto.

Reaction score
14,301
Il problema faccine dovrebbe essere risolto
il problema faccine persiste.

altra cosa non riesco ad abituarmi al fatto che quando quoti uno e ti porta all'ultima pagina della discussione, prima bastava fare "indietro" per tornare esattamente al punto precedente e riprendere a leggere mentre ora non puoi. ti riporta alla pagina prima e quel tastino "sono stati scritti altri messaggi, li vuoi visualizzare" apre i messaggi ma non ti riporta comunque al punto di partenza.
questa cosa per me è molto scomoda che ne dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto