Benvenuti nel nuovo MW!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Clicchi sul profilo e poi su ignora
Si si come fare ho visto, ma quando scorro nelle discussioni non si "oscurano" i messaggi di chi ho in lista ignora.

Riguardo al nuovo sito devo dire che é più veloce nei caricamenti delle pagine, e da cell é pure più comodo ed intuitivo, da PC credo basti solo prenderci la mano.

Reaction score
9,439
Benvenuti nel nuovo Milanwold! Come potete vedere, abbiamo cercare di conservare il più possibile la stessa struttura. Abbiamo apportato dei cambiamenti a livello grafico e soprattutto a livello di CSM. Speriamo che vi troverete bene!

C'è ancora qualcosina da fare, piano piano...
Ciao forse è meglio scriverlo qua.

Fra un messaggio e l'altro si deve scorrere al infinito con pagina bianca, come si risolve?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Wow. Che shock!!!! ero molto affezionato alla vecchia grafica, ma questa sembra andare molto più veloce, mi ci abituerò, complimenti per il lavoro

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Admin ciao, non so se ne avete già parlato ma lo scrivo così nel caso rimane qui per tutti :
Mi capita aprendo le sezioni di trovare in alto vecchissimi Thread, tipo in calciomercato mi escono quelli del 2018 ( ti ricordi i vecchi “ Messi in evidenza “ ). E devo scorrere 1 o 2 pagine per trovare gli attuali.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
Ciao forse è meglio scriverlo qua.

Fra un messaggio e l'altro si deve scorrere al infinito con pagina bianca, come si risolve?
Capita anche a me,non sempre però.tra i msg a volte c'è uno spazio bianco che ti obbliga a scrollare molto per leggere il messaggio successivo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
Admin ciao, non so se ne avete già parlato ma lo scrivo così nel caso rimane qui per tutti :
Mi capita aprendo le sezioni di trovare in alto vecchissimi Thread, tipo in calciomercato mi escono quelli del 2018 ( ti ricordi i vecchi “ Messi in evidenza “ ). E devo scorrere 1 o 2 pagine per trovare gli attuali.

Io ne vedo solo un paio, tra l'altro alcune news vecchissime le ho già depennate.
Tu ne vedi una/due pagine? :oops:
Prova a fare uno screen...

Reaction score
12,138
Si ci sono topic in evidenza fissati in alto con poco senso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto