Benvenuti nel nuovo MW!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Purtroppo parecchi problemi non sono direttamente attribuibili al CSM, ma soprattutto ai vari browsers che fanno schifo, ognuno va per conto suo, con estensioni e regole spesso incompatibili. Specialmente quelli delle case madri sarebbero da buttare tutti nel cesso.

Reaction score
2,582
Benvenuti nel nuovo Milanwold! Come potete vedere, abbiamo cercare di conservare il più possibile la stessa struttura. Abbiamo apportato dei cambiamenti a livello grafico e soprattutto a livello di CSM. Speriamo che vi troverete bene!

C'è ancora qualcosina da fare, piano piano...
Ho aspettato un pò a scrivere qui perchè queste settimane non sono passato molto e volevo capire se sarebbe cambiato qualcosa ma vedo che non cambia almeno a me.
Sono sempre aperto alla modernizzazzione e agli aggiornamenti e in passato ho gestito anche io dei forum, ma c'è una cosa che proprio faccio fatica a digerire:
in qualsiasi forum se leggi un topic o se apri il forum poi chiudi e lo riapri tutti i messaggi e topic precedenti letti non sono più in grassetto, ma qui rimangono tutti uguali allo stesso modo. Intendo i topic dentro le sezioni, ance segnandoli come già letti. Solo il diavoletto diventa rosso se ci sono messaggi nuovi ma poi dentro sono tutti evidenziati allo stesso modo. Per sapere se ci sono nuovi messaggi bisogna guardare quanti minuti fa è stato scritto l'ultimo messaggio.
Non si potrebbe fare qualcosa per questo?

Reaction score
12,138
Ho aspettato un pò a scrivere qui perchè queste settimane non sono passato molto e volevo capire se sarebbe cambiato qualcosa ma vedo che non cambia almeno a me.
Sono sempre aperto alla modernizzazzione e agli aggiornamenti e in passato ho gestito anche io dei forum, ma c'è una cosa che proprio faccio fatica a digerire:
in qualsiasi forum se leggi un topic o se apri il forum poi chiudi e lo riapri tutti i messaggi e topic precedenti letti non sono più in grassetto, ma qui rimangono tutti uguali allo stesso modo. Intendo i topic dentro le sezioni, ance segnandoli come già letti. Solo il diavoletto diventa rosso se ci sono messaggi nuovi ma poi dentro sono tutti evidenziati allo stesso modo. Per sapere se ci sono nuovi messaggi bisogna guardare quanti minuti fa è stato scritto l'ultimo messaggio.
Non si potrebbe fare qualcosa per questo?
Ho già fatto questa battaglia settimane fa.

Siamo nerd vecchio stampo noi due, nessuno ha difficoltà tranne me e a te, l'usufruitore medio non ne ha bisogno.

Per me è assolutamente incredibile, ma d' altronde se nessuno se ne accorge il problema è nostro.

Casualmente pure io creavo siti e programmavo Php circa 20 anni fa.
Vediamo il dettaglio fondamentale

Su questa storia del grassetto praticamente si è sempre basata la mia navigazione sul forum, oggi nulla, quasi facevo fatica a spiegare cosa intendevo, ero quasi frustrato perché nessun amico del forum pareva usasse questa funzione (ma come fanno a navigare?)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto