Bennacer: trattativa avanzata per il rinnovo. Via la clausola?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,953
Come riportato da Schira, il MIian è in trattativa avanzata per il rinnovo di Bennacer. Il club rossonero vuole eliminare la clausola da 50 mln ed è convinto di raggiungere molto presto un accordo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Come riportato da Schira, il MIian è in trattativa avanzata per il rinnovo di Bennacer. Il club rossonero vuole eliminare la clausola da 50 mln ed è convinto di raggiungere molto presto un accordo.

Bene. Con Kessie quasi out direi che Bennacer e Tonali rappresentano due nomi da non perdere, ora come ora.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
Nella trattativa che lo ha portato al Milan i procuratori cercarono di giocare sporco, non riuscendoci.

Spero che per il rinnovo si comportino come devono.

Reaction score
671
Quanto prende adesso? Un paio di milioni? Gliene darei 3,5 senza problemi e mi auguro che con il suo rinnovo non ci siano intoppi. Vedo che i casi Calhanoglu e company qualcosa hanno insegnato. Serve muoversi anzitempo!

Reaction score
2,591
Nella trattativa che lo ha portato al Milan i procuratori cercarono di giocare sporco, non riuscendoci.

Spero che per il rinnovo si comportino come devono.
Inoltre non vedrei tutto questo problema nel togliere una clausola da 50 milioni. Se la vogliono potrebbe tranquillamente rimanere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
Inoltre non vedrei tutto questo problema nel togliere una clausola da 50 milioni. Se la vogliono potrebbe tranquillamente rimanere.
Assolutamente io la inserirei su tutti i contratti la clausola. Forse l'alzerei a 75 per Bennacer, ma anche 50 insomma ci sta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
Perché? Non ricordo, cosa hanno cercato di fare?
io ricordo che mentre lui era alla coppa d'africa ci fu un bel tira e molla, sembrava che avesse altre offerte e i procuratori volessero tirare su commissione e futura rivendita.
Alla fine fu il giocatore a tagliare corto e accettare.

Non so neanche a dire il vero se dopo quella storia Bennacer abbia cambiato procuratore...

darden

Junior Member
Reaction score
600
io ricordo che mentre lui era alla coppa d'africa ci fu un bel tira e molla, sembrava che avesse altre offerte e i procuratori volessero tirare su commissione e futura rivendita.
Alla fine fu il giocatore a tagliare corto e accettare.

Non so neanche a dire il vero se dopo quella storia Bennacer abbia cambiato procuratore...
In realtà io ricordo che il giochino lo fece a nostro favore, c'era la Fiorentina su Bennacer che aveva accordo con l'Empoli e smise di rispondergli al telefono per farci trovare la quadra a noi

In ogni caso se non ha cambiato procuratore è Moussa Sissoko che è lo stesso di Adli (non credo abbia un vantaggio a farci degli sgarri)

Alto