Bennacer torna tra almeno 6 mesi. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,065
Comunicato del Milan

AC Milan comunica che questa mattina, a Lione, Ismaël Bennacer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro.

La riparazione della lesione condrale è stata eseguita con successo dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet alla presenza del Responsabile dell'Area Medica rossonera Stefano Mazzoni.

I tempi di recupero si stimano in almeno 6 mesi.

Il messaggio di Bennacer via social:"Buongiorno a tutti. L’operazione al ginocchio è andata molto bene, il cammino verso la convalescenza inizia oggi. Sarà lungo, difficile, mi terrà lontano dai campi da gioco per molti mesi. Ma sono pronto a superare questa prova, con coraggio e determinazione. Lavorerò duramente, mi impegnerò ogni giorno per tornare più forte di prima e difendere nuovamente i colori del mio club e della mia nazionale. Grazie a tutti per la forza che mi state dando e per i tanti messaggi ricevuti. Vi terrò informati su come andrà il mio recupero".
.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261
Considerando che giocherà anche la Coppa d'Africa, ci conviene prendere due centrocampisti, non uno.
Inoltre, bisogna prendere un vice Giroud, magari anche un altro attaccante. Questo significa che anche il prossimo anno giocheremo sulla destra con Messias e Sala.

Reaction score
5,350
Comunicato del Milan

AC Milan comunica che questa mattina, a Lione, Ismaël Bennacer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro.

La riparazione della lesione condrale è stata eseguita con successo dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet alla presenza del Responsabile dell'Area Medica rossonera Stefano Mazzoni.

Il messaggio di Bennacer via social:"Buongiorno a tutti. L’operazione al ginocchio è andata molto bene, il cammino verso la convalescenza inizia oggi. Sarà lungo, difficile, mi terrà lontano dai campi da gioco per molti mesi. Ma sono pronto a superare questa prova, con coraggio e determinazione. Lavorerò duramente, mi impegnerò ogni giorno per tornare più forte di prima e difendere nuovamente i colori del mio club e della mia nazionale. Grazie a tutti per la forza che mi state dando e per i tanti messaggi ricevuti. Vi terrò informati su come andrà il mio recupero".
Tutta pretattica, gioca stasera e la mette

Reaction score
3,634
Comunicato del Milan

Puntuale per la Coppa D'Africa, ci rivediamo nel febbraio 2024

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,698
sembra la solita comunicazione made in AC Milan. Per me si e' sfasciato un legamento, altroche'. 6 mesi di stop..
Poi Bennacer è uno che già si è fatto male diverse volte. Qui ormai parlare di sfiga è anche riduttivo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Aveva ragione Sky. Probabilmente stessa roba di Bonaventura. E altro che 6 mesi...

Senza il probabilmente, stesso infortunio. Però c'è una differenza, a Jack avevano trovato praticamente una cartilagine completamente finita, qua credo ed uso il condizionale non credo sia il caso di Bennacer.

La lunga assenza e la gravità dell'infortunio comunque rimane.

Alto