Bennacer torna tra almeno 6 mesi. Ufficiale.

Reaction score
1,810
Comunicato del Milan

AC Milan comunica che questa mattina, a Lione, Ismaël Bennacer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro.

La riparazione della lesione condrale è stata eseguita con successo dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet alla presenza del Responsabile dell'Area Medica rossonera Stefano Mazzoni.

I tempi di recupero si stimano in almeno 6 mesi.
Se va bene - se va bene - ritorna giusto giusto per prepararsi alla Coppa d'Africa e per rivederlo a febbraio/marzo 2024. Se va male lo rivediamo la stagione '24-'25.

Va tutto bene insomma, non c'è che dire.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007
Comunicato del Milan

AC Milan comunica che questa mattina, a Lione, Ismaël Bennacer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro.

La riparazione della lesione condrale è stata eseguita con successo dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet alla presenza del Responsabile dell'Area Medica rossonera Stefano Mazzoni.

Ah ecco.
L'ho detto subito: Bennacer torna nel 2024.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
Un mese in più o in meno a questo punto cambia poco. Speriamo piuttosto che recuperi in pieno e torni quello di prima, che dopo infortuni gravi al ginocchio non è detto (vedi da ultimo Chiesa).

Reaction score
2,414
Comunicato del Milan

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,046
Il messaggio di Bennacer via social:"Buongiorno a tutti. L’operazione al ginocchio è andata molto bene, il cammino verso la convalescenza inizia oggi. Sarà lungo, difficile, mi terrà lontano dai campi da gioco per molti mesi. Ma sono pronto a superare questa prova, con coraggio e determinazione. Lavorerò duramente, mi impegnerò ogni giorno per tornare più forte di prima e difendere nuovamente i colori del mio club e della mia nazionale. Grazie a tutti per la forza che mi state dando e per i tanti messaggi ricevuti. Vi terrò informati su come andrà il mio recupero".

Reaction score
862
ricordiamoci che si è rotto per un fallo delle melme non fischiato.
Gli ultimi 5 minuti farei entrare Ante Rebic con licenza di uccidere.

Alto