Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma scusa sta cartilagine non è che sarà sparita, per dire negli anziani si consuma e hanno problemi nel ginocchio ma a Bennacer non è che può essere sparita per un trauma.
ma scusa sta cartilagine non è che sarà sparita, per dire negli anziani si consuma e hanno problemi nel ginocchio ma a Bennacer non è che può essere sparita per un trauma.
Abbiamo mezza squadra da rifare e non un euro per il mercato.
A questo punto pragmaticamente lo scenario migliore possibile sarebbe vendere bene Tomori e uno tra Theo, Leao e Maignan.
Altrimenti restiamo questi.
AC Milan comunica che questa mattina, a Lione, Ismaël Bennacer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro.
La riparazione della lesione condrale è stata eseguita con successo dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet alla presenza del Responsabile dell'Area Medica rossonera Stefano Mazzoni.
Leao infortunato 72 ore prima dell'andata, è un qualcosa di clamoroso. Io in tanti anni ho visto squadre baciate dalla fortuna,ma come l'inter non ne ho mai viste.