Bennacer pro pugile trans:"Talento e duro lavoro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
il suo parere è di parte...sono connazionali....io non trovo giusto che un transgender affronti un "normale"...in questo caso geneticamente parlando è un maschio, anche se ha degli estrogeni in corpo.....muscoli e scheletro sono maschili, per cui è un incontro impari che viola i principi dello sport...avrebbe un vantaggio troppo evidente, poi magari la nostra è tecnicamente miglioe, ma questo è un altro discorso

Reaction score
2,480
il suo parere è di parte...sono connazionali....io non trovo giusto che un transgender affronti un "normale"...in questo caso geneticamente parlando è un maschio, anche se ha degli estrogeni in corpo.....muscoli e scheletro sono maschili, per cui è un incontro impari che viola i principi dello sport...avrebbe un vantaggio troppo evidente, poi magari la nostra è tecnicamente miglioe, ma questo è un altro discorso
non ha neanche gli estrogeni in corpo, si è autodichiarato donna e basta.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Patriotismo LEGGERMENTE incompatibile con la sua religione però...

Ma a quanto leggo, non è propriamente un trans, è nata donna ma ha una sorta di patologia.
Comunque, non tutti gli islamici sono antitrans, a differenza dei gay: in Iran il cambio di sesso è legale e Kamenei ha invitato spesso a rispettare i trans (non ci credevo quando l'ho letto)

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Bennacer a sostegno del pugile trans alle Olimpiadi di Parigi“Pieno sostegno alla nostra campionessa Imane Khelif, che sta subendo un’ondata di odio ingiustificato. La sua presenza ai Giochi Olimpici è semplicemente il risultato del suo talento e del suo duro lavoro. Crediamo in te per portare in alto i colori dell’Algeria”.

ORIZZONTALE.bennacer.milan.2023.2024.pensieroso.2100x1404.jpg
In certi casi (in realtà anche in altri) mi viene sempre da dire sparisse la razza.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
Ma a quanto leggo, non è propriamente un trans, è nata donna ma ha una sorta di patologia.
Comunque, non tutti gli islamici sono antitrans, a differenza dei gay: in Iran il cambio di sesso è legale e Kamenei ha invitato spesso a rispettare i trans (non ci credevo quando l'ho letto)
È un trans non OGM.
Potremmo definirla un Trans BIO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto