- Reaction score
- 1,254
Una plusvalenza di 15 milioni non è poco a bilancio, oltretutto per un giocatore come Bennacer che seppur tra i titolari, non è che stiamo parlando di De Bruyne.
Il discorso è: c'è un bilancio da risanare perchè sono state fatte spese folli in passato, su questo non si può proprio scappare, quindi con quali cessioni dovremmo risanarlo? Con Paquetà, Musacchio, Kessie, Calhanoglu, Krunic, Calabria e compagnia? Sarebbe bello, bellissimo, ma sarebbe uno scenario totalmente irreale. Purtroppo i pochi che puoi vendere li devi vendere e dal ricavato di questi prenderne altri da valorizzare. Vendere Bennacer a 30 sarebbe una bella valorizzazione dopo un campionato quasi anonimo. Bennacer qualcosa ha fatto vedere, ma niente di che oggettivamente, valutarlo 50 milioni non è logica, ma mistica cieca. Comunque, notizia inventata. Il Psg sta giocando al ribasso per Icardi con l'Inter, figuriamoci se andrebbe ora ad offrire di botto 30 milioni per un signor nessuno come Bennacer. Questi 30 milioni sono come i 30 per Paquetà di qualche mese fa... Fra 3 mesi il PSG offrirà 30 milioni per Krunic, ma il Milan dirà no perchè crede che ne valga 45.
Secondo me non puoi fare semplicemente una questione di fare un +15, perchè poi lo devi sostituire, noi la in mezzo stiamo inguaiati, quindi ho senso valutato insieme all'operazione per il sostituto, sia economicamente che sportivamente.
Bennacer a mio stupido parere mi è parso uno tra i migliori la in mezzo, quindi venderlo mi pare cmq una perdita, poi dipende dal sostituto.