Bennacer: nessuna trattativa col Liverpool

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,994
Calciomercato.com smentisce le news della mattinata: Milan e Liverpool non sono in trattativa per Bennacer. Il centrocampista è concentrato sulla nuova stagione in attesa che il suo agente trovi un accordo per il rinnovo del contratto con Maldini e Massara

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Calciomercato.com smentisce le news della mattinata: Milan e Liverpool non sono in trattativa per Bennacer. Il centrocampista è concentrato sulla nuova stagione in attesa che il suo agente trovi un accordo per il rinnovo del contratto con Maldini e Massara
Giustamente il Liverpool non tratta con il Milan, tratta direttamente col procuratore per prenderlo a zero fra due anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,994
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
Ho idea che possa essere stato l'entourage del giocatore a fare trapelare la notizia visto che il ragazzo fa le bizze per il rinnovo. 3-3.2 mln ci stanno, ad oggi non può chiedere di più.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ho idea che possa essere stato l'entourage del giocatore a fare trapelare la notizia visto che il ragazzo fa le bizze per il rinnovo. 3-3.2 mln ci stanno, ad oggi non può chiedere di più.
Ah ma allora anche per te esistono casi in cui sono i giocatori ad avere richieste nonsense. ?

Se non fosse per l'uscita di Kessié, lui sarebbe vendibile imo, non mi ha mai convinto come attaccamento alla causa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
Ah ma allora anche per te esistono casi in cui sono i giocatori ad avere richieste nonsense. ?

Se non fosse per l'uscita di Kessié, lui sarebbe vendibile imo, non mi ha mai convinto come attaccamento alla causa.
Certo che esistono. Per me Bennacer ha avuto un rendimento deludente nell'ultima stagione, non faccio fatica ad ammetterlo. Ha saltato un sacco di partite e quando ha giocato non mi è piaciuto per nulla.
Al momento per me la classifica di chi merita di.guadagnare di più è:
1) Leao
2) Theo
3) Tomori e Tonali più o meno allo stesso livello.
Gli altri per me devono tutti stare sotto i 4 netti.

Alto