Bennacer: l'offerta del Milan è da 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,894
Durato un'ora e mezza l'incontro tra Maldini e Raiola per parlare del futuro di Bennacer. Secondo la GDS, l'offerta rossonera è da 4 mln di euro a stagione.

Seguiranno aggiornamenti

Ultima modifica:
Reaction score
21,128
Durato un'ora e mezza l'incontro tra Maldini e Raiola per parlare del futuro di Bennacer. Secondo la GDS, l'offerta rossonera è da 4 mln di euro a stagione.

Seguiranno aggiornamenti

Forse hanno finalmente capito che per trattenere i migliori devi necessariamente pagarli bene e non in caschi di banane.
Se l'offerta è realmente questa (e non è detto che lo sia) ci sono ottime probabilità di rinnovo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,346

Seguiranno aggiornamenti
Offerta in linea col suo valore in rosa.

Se come credo voglia fare la stessa cosa del suo amico Kessie, non basteranno. Ma forse il cambio di procura è conseguenza di un cambiamento di idea e magari vuole restare. In questo caso, l'offerta mi sembra giusta.

A questo punto, per come la vedo io, noi abbiamo fatto il nostro ora dipende da lui.

Reaction score
36,663

Seguiranno aggiornamenti
Credo la scelta di benna dipenda ora molto dal suo amore per il mondo Milan e da quanto crede nel progetto tecnico.

Credo sia abbastanza ovvio, infatti, che da svincolato in premier può prendere un ingaggio maggiore e una bella commissione.

Realizzo quindi che il Milan il suo lo sta facendo ma è doveroso anche ribadire che i tempi non giocano in nostro favore per colpa delle due parti in questione.

Solo che una parte da questa tempistica ne guadagna, l'altra ha tutto da perdere.
Se benna tira la corda come suoi illustri predecessori è finita.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,376

Seguiranno aggiornamenti
4 è ok, e significa alzare il tetto di 1 milione, sempre sia vero..

Reaction score
36,663
Offerta in linea col suo valore in rosa.

Se come credo voglia fare la stessa cosa del suo amico Kessie, non basteranno. Ma forse il cambio di procura è conseguenza di un cambiamento di idea e magari vuole restare. In questo caso, l'offerta mi sembra giusta.

A questo punto, per come la vedo io, noi abbiamo fatto il nostro ora dipende da lui.
Non è una partita ad armi pari se tra sei mesi le carte sul tavolo possono essere totalmente diverse.

Non scordiamo mai quanto ha guadagnato benna fino ad oggi e quanto non ha guadagnato ergo volutamente/incresciosanente perso, al netto di un rinnovo che poteva essere stipulato ma così non è stato.

Theo non ci ha pensato nemmeno un attimo quando il Milan gli ha proposto rinnovo e adeguamento economico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto