Milan avanti su Lucca. Sfida al Napoli.

Reaction score
3,015
Ma si, un bello scarpone è quello che ci vuole.

@Lo Gnu alla voce "funzionale" del glossario forse si potrebbe aggiungere proprio il sinonimo "Scarpone" :asd:
Ok grazie per lo spunto ahah, l'aggiungerò sotto a "funzionale per l'intestino".

Comunque secondo me è più utile a Conte che ad Allegri. Anche se dall'intervista di Tare sembra che stiano cercando una tipologia di attaccante diverso da Gimenez.

Non mi fa impazzire, mi sembra una bella testa di melma.

Reaction score
2,735
Ok grazie per lo spunto ahah, l'aggiungerò sotto a "funzionale per l'intestino".

Comunque secondo me è più utile a Conte che ad Allegri. Anche se dall'intervista di Tare sembra che stiano cercando una tipologia di attaccante diverso da Gimenez.

Non mi fa impazzire, mi sembra una bella testa di melma.
Così su due piedi direi che cercano il classico centravanti che fa a sportellate, e magari gioca di sponda per gli inserimenti dei centrocampisti, cosa che ad Allegri e quelli di "scuola galeone" è sempre piaciuta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,350
Come riportato da Mediaset, il centravanti che il Milan vuole acquistare e affiancare a Gimenez può essere Lucca il quale, come riferito da tempo, è anche nel mirino del Napoli.

Lucca-Milan-770x481.jpg
Alla fine arriverà un centravanti molto peggio di Lucca vedrete.

I soldi non ci sono ragazzi, 30 milioni per una punta li spendono col cavolo. E' già tanto se arriva uno in prestito alla Abraham.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,159
L'attaccante è Gimenez.
Manca la riserva e Lucca anche come variante tattica andrebbe bene.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Alla fine arriverà un centravanti molto peggio di Lucca vedrete.

I soldi non ci sono ragazzi, 30 milioni per una punta li spendono col cavolo. E' già tanto se arriva uno in prestito alla Abraham.
Se dopo aver ceduto Theo,Reijnders,Kalulu e sicuramente altri non ci sono soldi è un offesa all'inteligenza dei tifosi

Alto