Bennacer: il Real ha pronti 50 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Fosse vero, cosa aspetteremmo? A me Bennacer piace e nel corso della stagione è cresciuto in maniera logaritmica. Ma la domanda è: diventando anche un top nel suo ruolo, quale sarebbe la sua valutazione? Non penso supererà mai i 60, esagero, 70 milioni. Per cui, rinunciare a 50 milioni, vale il rischio d'impresa?

Non vorrei fare il guastafeste, ma crescita logaritmica è molto più lenta per dire di una lineare. Non so se intendevi proprio quello, cioè intendendo che c'è stato un buon rendimento iniziale e poi molto lenta, oppure volevi dire esponenziale :p

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Se le quotazioni dei nostri son salite allora possibilmente cederei Kessie a 30mil, prima che ritorni a sparare palloni in tribuna perchè non credo sia il cecchino visto quest'estate.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,298
Non vorrei fare il guastafeste, ma crescita logaritmica è molto più lenta per dire di una lineare. Non so se intendevi proprio quello, cioè intendendo che c'è stato un buon rendimento iniziale e poi molto lenta, oppure volevi dire esponenziale :p

Per quanto ne so io, in microbiologia una curva logaritmica segue un andamento di questo tipo:

MO.4.11.2_2.png

Poi però non essendo un matematico me ne sto zitto e buono.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Secondo quanto riportato da Top Calcio 24, il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire 50 mln di euro al Milan per Bennacer. Se la proposta fosse davvero questa i rossoneri la accetterebbero per poi investire il ricavato per acquistare Bakayoko. Ma come si sa, il Milan vorrebbe quattro mediani titolari per la stagione che sta per iniziare.

Ma siamo pazzi? Con 50 milioni mi prendo un attaccante decisamente bravo. Magari quell'esterno destro che ci servirebbe, oppure il cosiddetto vice Ibra. Ora che e' arrivato Tonali io lo farei di corsa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Per quanto ne so io, in microbiologia una curva logaritmica segue un andamento di questo tipo:

MO.4.11.2_2.png

Poi però non essendo un matematico me ne sto zitto e buono.

Si esatto la curva è quella indicata e di fatti è crescente. Era giusto una gag per dire che non si dice crescita logaritmica, poichè è una crescita che nonostante abbia un andamento crescente è estremamente lenta, anche più lenta di una semplice lineare. Ti faccio un esempio:

log2 di 1000 = 9.96, log2 di 10000 = 13.28
nella lineare ipotizzando f(x) = 1*x sarebbero 1000 e 10000 quindi molto più grandi

mark

Member
Reaction score
297
Ma siamo pazzi? Con 50 milioni mi prendo un attaccante decisamente bravo. Magari quell'esterno destro che ci servirebbe, oppure il cosiddetto vice Ibra. Ora che e' arrivato Tonali io lo farei di corsa.

Tonali è una scommessa bella e buona, non è assolutamente una certezza. Non capisco perchè tutti siano convinti che Tonali faccia bene per forza, è una riserva ad oggi. Deve ancora crescere molto per essere al livello di Bennacer.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Tonali è una scommessa, con gran probabilità di riuscita, ma pur sempre una scommessa, Bennacer è un giocatore vero, di quelli che ti tiene in mano la squadra. Come fate a paragonarli oggi? Poi, Tonali potenzialmente è superiore all'algerino, ma oggi ci sono differenze ben precise.
Il primo a guadagnarci a fare un annetto dietro Bennacer e a giocare le partite più tranquille è proprio Sandrino.

Piuttosto mi aspetto la partenza dell'algerino tra un anno, proprio per lasciar campo libero a Tonali.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Tonali è una scommessa bella e buona, non è assolutamente una certezza. Non capisco perchè tutti siano convinti che Tonali faccia bene per forza, è una riserva ad oggi. Deve ancora crescere molto per essere al livello di Bennacer.

Ehm... Guarda che fino al post Covid e alla partite a porte rigorosamente chiusissime Bennacer era penoso eh? Forse qui la gente non ha visto le partite fino a febbraio... La vera scommessa resta proprio lui. Ecco perche' se arriva uno a darti 50 milioni e' il momento di impacchettarlo, vista l'enorme plusvalenza che farebbe.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Tonali è una scommessa, con gran probabilità di riuscita, ma pur sempre una scommessa, Bennacer è un giocatore vero, di quelli che ti tiene in mano la squadra. Come fate a paragonarli oggi? Poi, Tonali potenzialmente è superiore all'algerino, ma oggi ci sono differenze ben precise.
Il primo a guadagnarci a fare un annetto dietro Bennacer e a giocare le partite più tranquille è proprio Sandrino.

Piuttosto mi aspetto la partenza dell'algerino tra un anno, proprio per lasciar campo libero a Tonali.

Ma scherizamo? Maldini lo ha scelto per il Milan, Mancini lo vuole in nazionale. Parliamo di gente che ci capisce di pallone eh? Bennacer fino a prima del lock down ha fatto ridere in campo.

mark

Member
Reaction score
297
Ehm... Guarda che fino al post Covid e alla partite a porte rigorosamente chiusissime Bennacer era penoso eh? Forse qui la gente non ha visto le partite fino a febbraio... La vera scommessa resta proprio lui. Ecco perche' se arriva uno a darti 50 milioni e' il momento di impacchettarlo, vista l'enorme plusvalenza che farebbe.

Per me è esattamente l'opposto. Fino a febbraio Bennacer e Theo sono stati gli unici giocatori decenti. E si le ho viste tutte le partite visto che ero allo stadio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto