Bennacer: il Real ha pronti 50 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,531
Secondo quanto riportato da Top Calcio 24, il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire 50 mln di euro al Milan per Bennacer. Se la proposta fosse davvero questa i rossoneri la accetterebbero per poi investire il ricavato per acquistare Bakayoko. Ma come si sa, il Milan vorrebbe quattro mediani titolari per la stagione che sta per iniziare.

Mi può solo far piacere leggere dei nostri che hanno queste valutazioni.
Qualcosa inizia a cambiare.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Bennacer è uno dei nostri migliori giocatori. Se fosse vero sarei contento, finalmente i nostri giocatori iniziano ad avere valutazioni interessanti. Questo è uno step importante perchè in caso di problemi puoi vendere bene, e sistemare la squadra in reparti dove ti serve di più.

In generale all'offerta in arrivo non credo, ma se fa una buona stagione il prossimo anno è impossibile trattenerlo.

Reaction score
869
Forse dirò un'eresia ma a 50 milioni ci sarebbe da inviarlo immediatamente Bennacer al Real. Poi ovvio dipende dalle scelte seguenti. Ma se riesci a piazzare il colpo Soumaré sistemi il centrocampo per i prossimi 10 anni. Abbiamo preso Tonali. I due in coppia sono potenzialmente il duo più forte che abbiamo da 10 anni a questa parte. Se ci aggiungi Kessié e Bakayoko, che può entrare anche a gara in corsa e tirare una diga davanti alla difesa, si tratterebbe di tanta roba.
E poi ci sarebbe sempre la possibilità, Elliot volendo, di investire anche la 20ina di milioni extra rispetto al costo di Soumarè per girarli su Depay/Chiesa

Non male questo ragionamento.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Anche se per molti non è chiaro, io mi aspetto qualche movimento in uscita importante.
Il mancato rinnovo di Gigio mi fa pensare molto.
Secondo me ci sono degli slot caldi, Chiesa, Centrale difensivo, Terzino destro, che subiranno accelerazioni per effetto di uscite.
Io mi aspetto diverse sorprese.
Per adesso si è realizzato l'essenziale, in attesa di sviluppi.
Tutto dipende dai movimenti in uscita.

overlord

Member
Reaction score
337
E se Paolo avesse in mente di farsi mandare Jovic in prestito per testare quest'anno sia lui che Diaz per poi fare uno scambio a Gennaio/Giugno con Bennacer (più qualche soldino)? Se Tonali come credo ingranerà bene potrebbe essere interessante...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,297
Fosse vero, cosa aspetteremmo? A me Bennacer piace e nel corso della stagione è cresciuto in maniera logaritmica. Ma la domanda è: diventando anche un top nel suo ruolo, quale sarebbe la sua valutazione? Non penso supererà mai i 60, esagero, 70 milioni. Per cui, rinunciare a 50 milioni, vale il rischio d'impresa?

mark

Member
Reaction score
297
Fosse vero, cosa aspetteremmo? A me Bennacer piace e nel corso della stagione è cresciuto in maniera logaritmica. Ma la domanda è: diventando anche un top nel suo ruolo, quale sarebbe la sua valutazione? Non penso supererà mai i 60, esagero, 70 milioni. Per cui, rinunciare a 50 milioni, vale il rischio d'impresa?

Tenendo conto che è l'unica certezza che abbiamo a centrocampo si (Tonali è una scommessa ad oggi e Kessie non è affidabile per ora).

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,379

Esatto, se poi parte dei soldi li dovessimo investire su Chiesa, avremmo una spina dorsale niente male con Donnarumma-Hernandez-Tonali e Chiesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto