Bennacer: il Milan vuole chiudere alla svelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,108
Secondo Di Marzio, il Milan vuole chiudere presto per Bennacer. C'è ancora distanza tra domanda e offerta ma la forbice può essere ridotta già oggi.

L'Empoli lo valuta 20 mln.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Noi paghiamo Krunic solo 8kk per la clausola rescissoria in caso di retrocessione, spero che anche lui abbia qualcosa di simile nel contratto.

Fabiuz90

Junior Member
Reaction score
0
Secondo Di Marzio, il Milan vuole chiudere presto per Bennacer. C'è ancora distanza tra domanda e offerta ma la forbice può essere ridotta già oggi.

Da regista è definitivamente esploso...ovviamente deve ancora crescere ma è il profilo perfetto per Giampaolo...finalmente dopo anni si segue le indicazioni dell'allenatore e non si va a caso...

Mic

Member
Reaction score
8
non so se sarà titolare ed in quel caso ne sarei meno felice ma sicuramente questo giocatore è buono

Reaction score
1,210
Quoto tutto quello che dici caro. Rimbalzavano voci su di lui già a meta giugno ( Roma, Milan, Lione).

Come dici giustamente tu, forse, volevano avere la conferma sull'impatto fiscico, la resistenza fisica. E devo dire che anch'io sono stato sorpeso .
A prezzo ragionevole è un prospetto molto intressante :ok:

Reaction score
1,210
Caro Uolfetto, quoto tutto quello che dici caro. Rimbalzavano voci su di lui già a meta giugno ( Roma, Milan, Lione).
Come dici giustamente tu, forse, volevano avere la conferma sull'impatto fiscico, la resistenza fisica. E devo dire che anch'io sono stato sorpeso .
A prezzo ragionevole è un prospetto molto intressante :ok:

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
A me non convince comunque, non mi pare particolarmente veloce, mi pare basso e poco aggressivo. E neppure cosi illuminato nel suo gioco, bo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Il sito ufficiale della Total Africa Cup of the Nations 2019, in corso in Egitto, che nel fine settimana avvia la fase eliminatoria finale, ha inserito il ragazzo nella TOP11 della fase a gironi, accanto a gente come Mane', Salah ed Hakimi, risultando il migliore in campo in due dei tre matches disputati dall'Algeria (tre vittorie). Bennacer sugli scudi. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto