Brasile choc: Bolsonaro condannato a 27 anni

Reaction score
13,110
Eh ma peccato che si indaghi solo su chi fa comodo.....
Mi pare che Trump sia a capo della Nazione più potente al mondo, nonostante una sequenza di malefatte che tu non compieresti nemmeno in 100 vite.

Quindi non si tratta di ideologie politiche.

Che i potenti abbiano i mezzi per farla liscia, è purtroppo palese.
Ma non era questo il punto

Vedo spesso nominata la Uuuursuullaaa come esempio di delinquentella, onestamente non so nulla.
Non ho tempo di capire cosa ha fatto, se ci sono prove, quali sono voci quali sono la realtà, come ha evitato processi o indagini, insomma...la questione giuridica e non il gossip.

O meglio, non è che non ho tempo, per me la UE e il suo carrozzone conta talmente poco che non vale la pena perderci tempo, sperando che pero' lo faccia chi di dovere, ovviamente.
Penso che una cotonata come lei stia simpatica giusto ai suoi famigliari.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,636
Mi pare che Trump sia a capo della Nazione più potente al mondo, nonostante una sequenza di malefatte che tu non compieresti nemmeno in 100 vite.

Vedo spesso nominata la Uuuursuullaaa come esempio di delinquentella, onestamente non so nulla.
Non ho tempo di capire cosa ha fatto, se ci sono prove, quali sono voci quali sono la realtà, come ha evitato processi o indagini, insomma...la questione giuridica e non il gossip.

O meglio, non è che non ho tempo, per me la UE e il suo carrozzone conta talmente poco che non vale la pena perderci tempo, sperando che pero' lo faccia chi di dovere, ovviamente.
Ma Trump è stato indagato eccome, solo che poi alla fine non è stato decreto ineleggibile, ma non è che non ci hanno provato eh...
La Ursula non so, a parte essere inutile e sicuramente al soldo di qualcuno credo conti meno di zero dai.. è lì solo perché è una donna

Reaction score
13,110
Ma Trump è stato indagato eccome, solo che poi alla fine non è stato decreto ineleggibile, ma non è che non ci hanno provato eh...

Il fatto che un pluri-criminale ( speriamo solo fiscale.....) possa essere eleggibile come Presidente degli Stati Uniti... nulla, fa già ridere cosi.

E' proprio questo che intendevo.
E vale per tutti, ovviamente.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
Gli sta bene, così dovrebbero essere trattate persone simili. Il danno peggiore non sono neanche questi, ma piuttosto la deforestazione dell'Amazzonica che ha portato danni a tutto il mondo, mica solo al Brasile.
l'unico argomento di cui hanno parlato nel corso del suo mandato...come se peraltro l'avesse fatto solo lui

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
272

Esattamente, concordo alla grande. Purtroppo spesso parliamo senza essere preparati per bene sull'argomento. Come si dice, l'italiano parla senza sapere

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,008
O meglio, non è che non ho tempo, per me la UE e il suo carrozzone conta talmente poco che non vale la pena perderci tempo,

E va beh, allora che cosa serve discutere con chi non vuol sapere (libera scelta) di determinati argomenti.
Si risparmia tempo, che è prezioso, a rispondere.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,162
Il fatto che un pluri-criminale ( speriamo solo fiscale.....) possa essere eleggibile come Presidente degli Stati Uniti... nulla, fa già ridere cosi.

E' proprio questo che intendevo.
E vale per tutti, ovviamente.
La penso ovviamente come te.
Ma questo pensiero è solo teorico.
Perché?
Perché se pensi che esista UN SOLO POLITICO che non abbia imbrogliato allora stai sognando.
Chiunque abbia avuto un po' di potere ha sempre cercato di usarlo per un tornaconto personale... O per la famiglia o per amici.

Alto