Bennacer: il Milan vuole chiudere alla svelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,463
Velocità di pensiero, pulizia della giocata, tiro da fuori discreto e ottima rapidità di esecuzione. Il giocatore c'è, ma ho il dubbio che non sia ancora pronto per una big.

Reaction score
2,579
Caro Uolfetto, quoto tutto quello che dici caro. Rimbalzavano voci su di lui già a meta giugno ( Roma, Milan, Lione).
Come dici giustamente tu, forse, volevano avere la conferma sull'impatto fiscico, la resistenza fisica. E devo dire che anch'io sono stato sorpeso .
A prezzo ragionevole è un prospetto molto intressante :ok:

grazie per la conferma. segui tutta la coppa d'africa o solo l'algeria? altri giocatori interessanti poco conosciuti?

Reaction score
1,210
Il sito ufficiale della Total Africa Cup of the Nations 2019, in corso in Egitto, che nel fine settimana avvia la fase eliminatoria finale, ha inserito il ragazzo nella TOP11 della fase a gironi, accanto a gente come Mane', Salah ed Hakimi, risultando il migliore in campo in due dei tre matches disputati dall'Algeria (tre vittorie). Bennacer sugli scudi. ;)

Ciao Casnop:ok: E quello che dicevo sull'altro topic.
Essendo algerino ho seguito tutte le partite. E sono stato sopreso anche dalla sua agressività. Soprattutto contro il Senegal, una partita tipo anni 80 90 , molto "maschile". 52 falli, una vera battaglia.

E devo dire che nonostante il suo fisico modesto, è stato il migliore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,797
Secondo Di Marzio, il Milan vuole chiudere presto per Bennacer. C'è ancora distanza tra domanda e offerta ma la forbice può essere ridotta già oggi.

L'Empoli lo valuta 20 mln.
Chiedevo a gran voce un giocatore capace di parlare lo stesso linguaggio di Paquetà. Eccolo, sebbene siano di nazionalità diverse, penso si capiranno bene. Se poi si aggiungesse anche Olmo, avremmo certamente un trio con una tecnica sopraffina.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ciao Casnop:ok: E quello che dicevo sull'altro topic.
Essendo algerino ho seguito tutte le partite. E sono stato sopreso anche dalla sua agressività. Soprattutto contro il Senegal, una partita tipo anni 80 90 , molto "maschile". 52 falli, una vera battaglia.

E devo dire che nonostante il suo fisico modesto, è stato il migliore.
Con quel tutto sinistro, davvero delizioso, mobile, aspetto marziale, petto in fuori, pancia in dentro, alte frequenze di gioco, ricorda un po' il Davids juventino. Buona presenza agonistica, in campo si sente. Lo seguiremo con interesse nella Coppa, a maggior ragione, a questo punto. ;)

Reaction score
2,815
Secondo Di Marzio, il Milan vuole chiudere presto per Bennacer. C'è ancora distanza tra domanda e offerta ma la forbice può essere ridotta già oggi.

L'Empoli lo valuta 20 mln.

che tristezza... poi noi tifosi dovremmo pretendere di arrivare 4° con asilo della serie A ?
il + vecchio chi sarebbe? hanno tutti sui 21/24 anni

Reaction score
1,210
grazie per la conferma. segui tutta la coppa d'africa o solo l'algeria? altri giocatori interessanti poco conosciuti?

Seguo sopratutto il Milan e l'Algeria. Ma devo dire che questa coppa d'africa è interessante perché i terreni di gioco sono molto buoni

. Sui singoli direi che mi sono piaciuti Samassekou del Salisburgo e Bennacer.

Per il momento Nicolas Pepe è stato una delusione. Da vedere nelle partite che contano cioè gli ottavi di finale .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto