Bennacer ha firmato. Ufficiale. Al Milan fino al 2027.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,057
Ottima notizia!

La clausola da 50 (non 10 eh!) per un ventisettenne non mi spaventa affatto.
Anzi quasi quasi spero che nel 2025/2026 qualcuno la utilizzi, vendere a 50 milioni uno di 28/29 anni dopo averne sfruttato gli anni migliori sarebbe il colpo della vita.!

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Come riportato da calciomercato.com, Bennacer ha firmato col Milan fino al 2027. Stipendio da circa 4,2 mln e clausola da 50 mln in un'unica soluzione dal 2024.

Adesso si attende il comunicato da parte del club.
La clausola è una garanzia per il calciatore, ci sta.

Va benissimo che abbia rinnovato a queste condizioni, meglio avere Benna un altro anno e venderlo eventualmente dal 2024 a 50 mln, piuttosto che perderlo a 0 oppure venderlo per due banane tra qualche mese (e sostituirlo come Kessie e Calha).

Ora serve quello di Leao per la stessa ragione.

Reaction score
609
Rinnovo importantissimo e pace amen per la clausola, se partirà vorrà dire che non siamo stati sufficientemente ambiziosi. Giusto così, l'importante era non perderlo a parametro zero.

Reaction score
2,271
A me va bene il rinnovo e della clausola non importa niente. Qualcuno ancora pensa che se Bennacer lo pagano 50 con la clausola allora poi noi spendiamo 50 per il sostituto mentre invece se via a zero non si spende nulla. Io ormai ho capito che non funziona così quindi non cambia nulla la storia della clausola. A meno che non cambiamo completamente indirizzo e ci mettiamo a fare almeno un po' di player trading, in quel caso cambio opinione.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
buona notizia, è il punto fermo del centrocampo e quindi almeno un'altra stagione rimane per forza
anche per via del flop della nazionale nel playoff di qualificazione non si è imposto al grande pubblico, dipenderà molto anche dalle prestazioni di champions altrimenti nessuno pagherà mai la clausola
Rinnovo con l'asterisco... Sarà così pure per Leao per cui mi aspetto clausola anche al ribasso.
la clausola dovrebbe passare da 150 a 120 milioni, scrivono

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
Rinnovo con l'asterisco... Sarà così pure per Leao per cui mi aspetto clausola anche al ribasso.

Beh, è "normale". Non abbiamo manco gli occhi per piangere. Se arrivano top club con carrettate di soldi, ai nostri fanno il fiocco in testa e li consegnano pure a domicilio...

Reaction score
12,182
Come riportato da calciomercato.com, Bennacer ha firmato col Milan fino al 2027. Stipendio da circa 4,2 mln e clausola da 50 mln in un'unica soluzione dal 2024.

Adesso si attende il comunicato da parte del club.
Ottimo, bravi!

Peccato per la clausola... se diventa davvero davvero forte ci mangeremo le mani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto