Bennacer con le stampelle. Menisco KO?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,462
Sky: Bennacer uscito da San Siro in stampelle. Come già riferito, domani esami. C'è il timore (ma si spera di no) che possa essere coinvolto anche il menisco.

Ultima modifica:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,041
Sky: Bennacer uscito da San Siro in stampelle. Come già riferito, domani esami. C'è il timore (ma si spera di no) che possa essere coinvolto anche il menisco.
Non me ne può fregare di meno.
Ogni anno giriamo con 50 infortuni, ma due domande se le fanno?
I nostri sono fatti di burro.

Reaction score
20,299

La potenza della magia nera della madre di Lubamba.
Poi per la parte finale della stagione ci voleva un altro infortunio dopo quello di leao :facepalm:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,172
Sicuro che c'è lesione al menisco....figuriamoci...al prossimo anno Benna!

Reaction score
20,299
In realtà la stagione è finita stasera, ormai cambia poco. Restano 5 partite, le perdi/pareggi tutte.

L'unico "contentino" sarebbe il 4° posto.
Io non voglio giocare il giovedì in trasferta in Norvegia contro il Molde.

Ma questo lo dicevo anche ben prima di questa partita, nonostante alcuni ironizzavano pensando già alla grande finale di Istanbull.
"Non si può preferire il 4° posto alla finale di CL"...come se avessimo una squadra attrezzata per affrontarla questa finale.
Mi aspetto almeno una reazione di orgoglio contro lo spezia (per mandarli in serie B), altrimenti si colorino tutti i capelli rosa e se ne vadano tutti affankù

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
L'unico "contentino" sarebbe il 4° posto.
Io non voglio giocare il giovedì in trasferta in Norvegia contro il Molde.

Ma questo lo dicevo anche ben prima di questa partita, nonostante alcuni ironizzavano pensando già alla grande finale di Istanbull.
"Non si può preferire il 4° posto alla finale di CL"...come se avessimo una squadra attrezzata per affrontarla questa finale.
Mi aspetto almeno una reazione di orgoglio contro lo spezia (per mandarli in serie B), altrimenti si colorino tutti i capelli rosa e se ne vadano tutti affankù
Concordo al 1000000000%. Ma mi sa che eravamo gli unici due a pensarla così.

Ma ormai credo che non terremo manco più il quinto posto dopo sta legnata, per cui manco la squalifica dei gobbi ci basta. Già mi vien da ridere pensando alla trasferta con lo Spezia di sabato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

Rotto pure questo.

Addio CL, addio 4^ posto.

Telenovele per rinnovare l'unico attaccante buono, gente che si rompe in continuazione, scarsoni, inadeguati, mariti, gente comprata e tenuta in panchina, lupi di Wall Street cialtroni, rabbini ebrei, arbitri sicari mandati da Gravina, leggende in tutina rosa, 41enni capricciosi, allenatori che ne capiscono più di braccialetti che di pallone, ologrammi dirigenziali, brescidenti.

Basta, Cristo. Ma che razza di immondezzaio raccapricciante è diventato quello che era il club più titolato del mondo.

Facciamo compassione, compassione vera, da vergogna e perdizione eterna.

Alto