Bennacer: c'è il Liverpool.. Ma può rinnovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,666
Sarebbero 6 i giocatori a non rinnovare. Direi che possiamo anche evitare di addossare le colpe solo ai giocatori. Questa proprietà e questa dirigenza non bastano al Milan, sono strette per un rilancio ad alti livelli. Continuare ad attribuire colpe ai giocatori significa non voler affrontare il problema. Se uno non rinnova non lo fa perché vuole andarsene, significa che ha offerte migliori, sia economiche ma anche di progetto. Che progetto c'è qui? Hanno mai parlato di programmi futuri dal punto di vista della competitivitá in campo? Finché si parla di media Company e non si parla di rilancio concreto del Milan ne perderemo altri. Cardinale si è presentato da custode, non da proprietario, questo i giocatori e i procuratori lo percepiscono, da qui le partenze.
Calma, la mia era una considerazione sull'effetto, poi se vuoi discutiamo della causa e sono d'accordo con te.

Volevo solo dire che temo lo perderemo.
Credo il passaggio con raiola stia a dimostrare che è inutile anche solo sperare che firmi.
È andato anche lui.

Sui rinnovi la penso come te.
Su Cardinale poi lo dico dal principio che a me più che un cambio societario sembra una partnership.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,638
Calma, la mia era una considerazione sull'effetto, poi se vuoi discutiamo della causa e sono d'accordo con te.

Volevo solo dire che temo lo perderemo.
Credo il passaggio con raiola stia a dimostrare che è inutile anche solo sperare che firmi.
È andato anche lui.

Sui rinnovi la penso come te.
Su Cardinale poi lo dico dal principio che a me più che un cambio societario sembra una partnership.
Temo anche io perderemo Bennacer. Però è un campanello di allarme, perché fintanto che ne perdi uno, due puoi dire che son stati i giocatori o procuratori avidi. Se ne partono 6 in tre anni, però bisogna anche chiedere conto di quali siano le prospettive a certi livelli del Milan. Oltre al payroll e la media Company esiste anche il campo, se non riesci a tenerti i buoni che hai e neanche a monetizzare che futuro può avere il Milan.

Reaction score
10,789
Non partirà,qualcuno ha "garantito" sui programmi e progetto di questa società,o no?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,198
Non partirà,qualcuno ha "garantito" sui programmi e progetto di questa società,o no?
La storia del garante l'ha tirata fuori solo per farsi rinnovare il contratto mettendo spalle al muro i rabbini. Una volta firmato è tornato ad essere il filoaziendalista parafulmine di sempre,che parla in mondovisione dopo le vittorie e si nasconde dopo le sconfitte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto