Bennacer Arabi: cifre. Thiaw in uscita.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Per come la vedo io 45 milioni per il Bennacer attuale se non sono un furto poco ci manca. Dopo il serio infortunio dello scorso anno non è più tornato sui suoi livelli.
Beh ha giocato anche in un modulo a dir poco confusionario, i cc non si capiva come erano messi in campo e comunque è l’unico a metà campo buono che abbiamo per come la vedo io, quindi non mi sbarazzarei a cuor leggero di bennacer, ma anzi proverei a metterlo in condizioni di dare il meglio affiancandogli gente come Fofana

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Come riportato dalla GDS in edicola, gli arabi sono pronti a recapitare al Milan un'offerta per Bennacer. Per l'addio, molto dipenderà dall'entità della proposta che potrebbe essere vicina ai 50 mln di euro della clausola rescissoria. Il ragazzo valuta l'eventuale addio. ome già riferito ieri, pronto contratto da 20 mln a stagione. In uscita anche Thiaw. Il Milan si aspetta una proposta importante per il centrale, seguito dal Newcastle.

b14597d6-8ee2-40ef-8cce-352491968ae8
A quelle cifre Bennacer lo vendo subito, gioca la metà delle partite. In più l'ho sempre giudicato come un giocatore limitato. Il destro lo usa solo per camminare.
Poi ovvio che ne dobbiamo prendere uno più forte

Jino

Senior Member
Reaction score
7,097
Benna è sacrificabile.

Ma prendiamo atto di una cosa, è il nostro centrocampista più forte in rosa, giusto per ricordarlo al gruppo di lavoro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Gli arabi sono noti per pagare un sacco i giocatori ma poco le squadre, dubito fortemente che sganceranno i soldi della clausola, se non sbaglio brozovic andò via a 20 ma la trattativa si era interrotta perché avevano offerto solo 15.
Per Bennacer offriranno al massimo 20: vale la pena venderlo a quella somma visto che un centrocampista dignitoso in Europa costa almeno 25?
Bennacer è islamico però. Da quelle parti questo basta ad esaltarsi

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Non si sa se ritornerà ai livelli pre infortunio, quindi piuttosto che vendere uno dei big, me la farei andare bene come cessione

Alto